This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regalo per i miei 36 anni...
RobyTs Ha scritto:E te pareva che in un forum di key non si finva a trattare argomenti attinenti al cu...: zip : :oops:

70 - 85 € Shock per un clistere,teccnologico quanto volete,ma sempre clistere e.

Sono schifata da questi discorsi di me...:deg: cacca,vado dalla manicure a farmi laccare le unghie.:blink_:

PS; la pulizia del colon e bene farla poche ore prima di incontrare il vostro boy,ve ne sara grato donandovi una splendida serata/nottata di passione...:whistling::fuite:

aahahahhaahahahhah commento violento femminile
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
a casa ho una cosa simile a questa:

[ATTACH=CONFIG]4974[/ATTACH]

se volete prenotare qualche sessione faccio sconti agli utenti del forum.
Per gli "anziani" posso a richiesta utilizzare lo sturatubi dell'idropulitrice.

:haha:

Allegati Anteprime

NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:a casa ho una cosa simile a questa:

[ATTACH=CONFIG]4974[/ATTACH]

se volete prenotare qualche sessione faccio sconti agli utenti del forum.
Per gli "anziani" posso a richiesta utilizzare lo sturatubi dell'idropulitrice.

:haha:

se volete posso prestarvi l'idropulitrice...: Bash :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ma sei serio? a 36 io mi regalerei na lotus, no uno che inficca tubi nel *****!
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Un clistere utilizza 2-4 litri di acqua, la ICT almeno una quarantina. I trattamenti per via orale sono meno efficaci e meno pratici. Vi assicuro che a me piace la phiga, e anche tanto: il sedere è parte integrante del mio corpo e per la medicina questo non è un problema. Per voi si?

il clistere e' un'altra cosa, serve solo a liberare l'ultimo tratto.

Per motivi medici ho fatto piu volte il trattamento per via orale, e ti posso assicurare al 100% che ne esci strapulito, col phospholax dovresti bere una soluzione diluita in un bicchiere e poi mandare giu litrate d'acqua, il problema e' il sapore... non so te ma per me e' la cosa piu' schifosa che uno possa bere, tant'e' vero che non riuscivo a finire il bicchiere e mi venivano i conati, ho risolto bevendo la soluzione non diluita tutta d'un fiato...

devi stare un giorno a casa pero' :haha: perchè ti fai come migliore amico il bagno
  Cita messaggio
Phreno, ci sono passato anche io più di una volta.
So cosa vogliano dire quel gusto schifoso, i conati e l'obbligo di fissa dimora sulla tazza del bagno. Il fatto è che la lavanda ti pulisce perché la fai una volta sola (per fortuna!), la ict ti depura perché la ripeti più volte senza dover soffrire i problemi sopraccennati.
Per chi non l'avesse capito questa roba si fa per necessità, non per piacere e la possono fare anche le donne per combattere le micosi vaginali.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
ma scusa la gnagna non è dall' altro ? come pulisci con un sondino anale????
  Cita messaggio
ma non è che l'intestino sia come le tubazioni della casa, dove il grasso/olio dei piatti o la carta igienica a volte tappano ed è necessario sturarle... se tu oggi pulisci l'intestino, domani già è nuovamente pieno di ***** in itinere....
Non ne capisco il senso (salvo il dubbio piacere di essere infilato da dietro...).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Se lo fanno allora un beneficio ci sarà o no ??? Comunque discussione molto adatta a questo forum.....
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:ma scusa la gnagna non è dall' altro ? come pulisci con un sondino anale????
A) Alcune micosi, come la candida, cominciano nell'intestino e si diffondono attraverso il sistema vascolare. Quindi pulisci l'intestino e pulisci il corpo.
B) Il sondino funziona anche là davanti.
La ND non esiste.
  Cita messaggio