Ragazzi, solo noi, in un forum di auto, potevamo finire a parlare di come pulirsi al meglio il *****! Invece di parlare di prodotti sgrassanti, spray per la pulizia di corpi farfallati e pulitori d'aspirazione sembriamo quelli della pubblicità della rocchetta, "depurati figliuola"!
Huahuahua logicamente capisco la serietà dell'argomento e pertanto mi permetto di fare il cretino.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
ma che ***** è sta roba!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
io chiudo, giuro e cancello, e dopo mi cancello dal forum
Siamo l'unico forum dove:
-non abbiamo il solito topic ripieno di ***** con le tette al vento oppure in bikini oppure messe giù da battaglia
-abbiamo un topic dove ci sono 4 pagine (per ora) di discussione su come lavarsi il ***** e tutto ciò che viene prima
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Ok, riapriamo Mombello
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
mr.magoo87 Ha scritto:Siamo l'unico forum dove:
-non abbiamo il solito topic ripieno di ***** con le tette al vento oppure in bikini oppure messe giù da battaglia
-abbiamo un topic dove ci sono 4 pagine (per ora) di discussione su come lavarsi il ***** e tutto ciò che viene prima
...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6