Preambolo, la mia mx5 ha un impianto luci anteriori diciamo "fantasioso", alcune settimane fa Open Sky ha messo un annuncio per vari pezzi di NA, l'ho sentito e gli ho chiesto se aveva l'impiano elettrico. Domenica mi ha telefonato "l'ho tolto, ti interessa sempre?" "Certo! domani mandami i tuoi dati per il pagamento e io ti do il mio indirizzo". Ieri, lunedì mi ha spedito il tutto, peccato che io l'ho pagato oggi, e oggi è arrivato il pacco!
Non l'avevo ancora pagato e già mi aveva spedito la merce! Ora, al di là che siamo soci, che ho gia comperato da lui è stato un gesto di vera amicizia. Questo penso sia la forza del nostro forum, l'auto è un mezzo per socializzare, diventare amici, bersi una birra insieme e aiutarsi se occorrre. Grazie a Open Sky, anzi grazie Luca. E grazie a tutti voi per far vivere questo forum.
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Mi assocuio anche io al grazie di Flo per questo post!
Per me è un piacere, verificare che almeno noi cittadini "normali":chessygrin: ci comportiamo in modo diverso da quegli stronzi che ci governano e che gestiscono il cosiddetto potere.
Non è un discorso sulla politica, casomai sull'etica, sui rapporti umani, sulla condivisione, sull'accettazione dell'altro, sulla fiducia.
:cincin:
Nur Helvetica.
E' la dignità della gente comune, meno male.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Luca è una persona seria. Lo conosco personalmente ed ho acquistato da lui. Ce ne fossere di più come lui si risparmierebbero sonore fregature!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
posso solo confermare la serietà e le capacità.
Ottimo utente e ottimo venditore
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
approvo ho fatto compere anche con altri ragazzi dei nostri e posso solo dire che sono i migliori,forse anche per il fatto che siamo in un gruppo che condivide la stessa passione e si fa il possibile pur di aiutarsi a vicenda
grazie a tutti :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Penso anche che in una comunità ci sia una "selezione naturale", qui ci sono solo persone per bene per cui chi entra o rispetta le regole o resta/va fuori. Quoto in pieno Matsuda,sull'etica, sui rapporti umani, sulla condivisione, sull'accettazione dell'altro, sulla fiducia. Una cosa che ho apprezzato da subito è l'educazione dei soci, magari ci sono incomprensioni ma non si trascende mai e questo in una società dove la volgarità è regina credetemi non è poco.