da quando han messo la benzina a 1,6 giro solo in bicicletta, tanto è cabrio. Forse lo fanno per risparmiare, col confezionatore spento e vetri giù...
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
io anche in città sotto al sole giro top down cappellino e via, sotto il sole la capottina nera fa diventare la macchina un forno ed io proprio non resisto anche tirando giù i finestrini ed aprendo il lunotto
Sulla RCFL hanno fatto un impianto di condizionamento ottimo, con un cappellino si potrebbe girare 365gg all'anno in TD, in più ho anche i sedili riscaldati per l'iverno. Peccato non li hanno fatti anche refrigerati.
Tiro giù i finestrini in estate solo se devo fare solo 5 minuti di macchina.
beh con 38 gradi all ombra segnati da me, sono partito domenica alle 14,30 e sinceramente ho tirato su e acceso il clima... nella Nc l impianto di climatizzazione è straordinariamente efficente e poi il tunnel non diventa rovente, e nemmeno sotto i piedi del guidatore si scalda vanificando la climatizzazione come sulla NB... in giorni come questi dalle 12,30 alle 17,30 girare in TD significa sudata terrificante e pelle ustionante, fastidioso.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Vi siete mai chiesti perché in uk si vendono e si costruivano più spider che da noi?
Il periodo migliore per un giro td è la tarda primavera ...ovvero lo stesso clima che hanno per i 3 mesi estivi in uk!!!! Da noi in estate fa troppo caldo a mezzogiorno!
e tu vivi in lombardia...
Per me l'estate è tutta in TD.
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
io apro tutto e se c'è troppo sole, occhiali e aria condizionata sui piedi
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
passi il concetto che la spider é cmq un auto da passeggio, da usare nel tempo libero e quindi con i tempi ed i modi a favore del top down. A me é capitato ad esempio di essere in mx5 e dover girare per lavoro con tempistiche ben precise. Alle 12000 in questi giorni sali in auto e parti subito, td non puoi girare perché sole giacca e cravatta non si accordano bene tra loro. Entri accendi e parti. Prima che il condizionatore inizi a fare qualcosa è meglio tirare giù il finestrino e far uscire più calore possibile.Potrebbe anche succedere questo...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!