This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ingarellamento!
#1
Ieri mi sono ingarellato!
:chessygrin:

Con una Z4 celestina
:chessygrin:

2.5, però...
:chessygrin:

Sulla strada tra Siena ed il Chianti (non ero ubriaco...:hahaSmile
:chessygrin:

A bordo della bayerische, 25enne fighetto con relativa fighetta dal braccio penzolo multimonile
:chessygrin:

Erano in andatura turistica con quel cattivo panzer dal colore gentile
:chessygrin:

Io stavo procedendo ad andatura spedita e mi divertivo nelle curvone in salita, le mie Koreane fischiavano in scalata nei tornanti:chessygrin:
Li raggiungo, il fighetto caruccio fissa i suoi occhioni nello specchietto, bofonchia qualcosa alla fighetta che rimette l'avambraccio dentro l'abitacolo:haha:
Scala e mi allunga via:cry2:, scalo anche io e li raggiungo alla curva successiva, il tipo ha paura di me (o delle curve?). Bene!:chessygrin:
Li tallono, la Bayerische emette un tanfo di frizione bruciata, io sempre li attaccato al loro culetto borghese:chessygrin:
La tipa si alza un po' e si volta, mi fissa con un'espressione tra lo sconvolto e l'arrapato:chessygrin:

Io, sprezzante:chessygrin:, contraccambio!
:haha:

Seguono altre curve e tornanti in salita, ruomore di gomme, odore di metallo rovente :chessygrin:

Drriiin driiiin, azz il telefono!
Lo ignoro...
Scalo, curva-chicane e l'elica BMW stampata nella mia iride:chessygrin:

Ancora il telefono...
Dietro una curva, una coppia di 60enni su Daewoo Kalos rossa.
Inchiodiamo.

Mi fermo in una piazzola: Pronto?
Marco, sono mamma, vieni a cena da noi stasera?
: Mad :: Mad :: Mad :


Non fatelo a casa...
:haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#2
Si è dimenticato di dire che la strada era ovviamente chiusa al traffico e sono piloti professionisti! :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#3
Ciao Max, non ti dirò mai qual'era la strada...
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#4
A me un tipo simile ha cercato di infilarmi in una rotonda a doppia corsia, pensava che rallentassi in entrata :haha::haha::haha:
Mi puoi biadare ovunque, ma la rotonda è mia!!!!
  Cita messaggio
#5
Driin driin... si si adesso mi alzo mamma... ancora 5 minuti!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#6
desertbug Ha scritto:Driin driin... si si adesso mi alzo mamma... ancora 5 minuti!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#7
fostrike Ha scritto:A me un tipo simile ha cercato di infilarmi in una rotonda a doppia corsia, pensava che rallentassi in entrata :haha::haha::haha:
Mi puoi biadare ovunque, ma la rotonda è mia!!!!
TOP!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#8
Marco, sei matto a fare queste cose?!?!?!?: Mad :

Prendi esempio dallo zio Giulio che è il riferimento corretto per il comportamento su strada!:chessygrin:
  Cita messaggio
#9
Gyu71 Ha scritto:Marco, sei matto a fare queste cose?!?!?!?: Mad :

Prendi esempio dallo zio Giulio che è il riferimento corretto per il comportamento su strada!:chessygrin:
Non posso competere, lo so...
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#10
se, invece che in salita, foste stati in discesa, le cose sarebbero andate pure meglio...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)