Ieri mi sono ingarellato!
:chessygrin:
Con una Z4 celestina
2.5, però...
Sulla strada tra Siena ed il Chianti (non ero ubriaco...:haha
A bordo della bayerische, 25enne fighetto con relativa fighetta dal braccio penzolo multimonile
Erano in andatura turistica con quel cattivo panzer dal colore gentile
Io stavo procedendo ad andatura spedita e mi divertivo nelle curvone in salita, le mie Koreane fischiavano in scalata nei tornanti:chessygrin:
Li raggiungo, il fighetto caruccio fissa i suoi occhioni nello specchietto, bofonchia qualcosa alla fighetta che rimette l'avambraccio dentro l'abitacolo:haha:
Scala e mi allunga via:cry2:, scalo anche io e li raggiungo alla curva successiva, il tipo ha paura di me (o delle curve?). Bene!:chessygrin:
Li tallono, la Bayerische emette un tanfo di frizione bruciata, io sempre li attaccato al loro culetto borghese:chessygrin:
La tipa si alza un po' e si volta, mi fissa con un'espressione tra lo sconvolto e l'arrapato:chessygrin:
Io, sprezzante:chessygrin:, contraccambio!
:haha:
Seguono altre curve e tornanti in salita, ruomore di gomme, odore di metallo rovente :chessygrin:
Drriiin driiiin, azz il telefono!
Lo ignoro...
Scalo, curva-chicane e l'elica BMW stampata nella mia iride:chessygrin:
Ancora il telefono...
Dietro una curva, una coppia di 60enni su Daewoo Kalos rossa.
Inchiodiamo.
Mi fermo in una piazzola: Pronto?
Marco, sono mamma, vieni a cena da noi stasera?
: Mad :: Mad :: Mad :
Non fatelo a casa...
:haha::haha::haha:
Con una Z4 celestina
2.5, però...
Sulla strada tra Siena ed il Chianti (non ero ubriaco...:haha
A bordo della bayerische, 25enne fighetto con relativa fighetta dal braccio penzolo multimonile
Erano in andatura turistica con quel cattivo panzer dal colore gentile
Io stavo procedendo ad andatura spedita e mi divertivo nelle curvone in salita, le mie Koreane fischiavano in scalata nei tornanti:chessygrin:
Li raggiungo, il fighetto caruccio fissa i suoi occhioni nello specchietto, bofonchia qualcosa alla fighetta che rimette l'avambraccio dentro l'abitacolo:haha:
Scala e mi allunga via:cry2:, scalo anche io e li raggiungo alla curva successiva, il tipo ha paura di me (o delle curve?). Bene!:chessygrin:
Li tallono, la Bayerische emette un tanfo di frizione bruciata, io sempre li attaccato al loro culetto borghese:chessygrin:
La tipa si alza un po' e si volta, mi fissa con un'espressione tra lo sconvolto e l'arrapato:chessygrin:
Io, sprezzante:chessygrin:, contraccambio!
:haha:
Seguono altre curve e tornanti in salita, ruomore di gomme, odore di metallo rovente :chessygrin:
Drriiin driiiin, azz il telefono!
Lo ignoro...
Scalo, curva-chicane e l'elica BMW stampata nella mia iride:chessygrin:
Ancora il telefono...
Dietro una curva, una coppia di 60enni su Daewoo Kalos rossa.
Inchiodiamo.
Mi fermo in una piazzola: Pronto?
Marco, sono mamma, vieni a cena da noi stasera?
: Mad :: Mad :: Mad :
Non fatelo a casa...
:haha::haha::haha:
Nur Helvetica.