The dark side of matsudino.:chessygrin:
sei sopravvissuto.
Vuol dire che le Kumho non fanno così cagare
:haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ma hai fissato la tipa con sguardo sconvolto o da arrapato ????????:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:: Surprice :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Scusate, io ieri ero in giro tranquillamente con la mia ragazza per le colline toscane con la mia z4,
ad un certo punto un tipo con un'auto non meglio identificata mi è spuntato alle spalle e ha cominciato a guardarmi in maniera strana, lo vedevo dallo specchietto, la mia ragazza guardandolo ha avuto paura, infatti si è girata verso di me dopo averlo visto con un'espressione tipo "ma che gli dice il cervello???" "sarà matto???" "perché continua a guardarci in maniera minacciosa???"
Allora ho messo la seconda marcia, ero in prima ovviamente, e l'ho distanziato un pochino, ma siccome ero a freddo e non volevo rovinare il mio motore non andavo oltre il 2000 giri.
Sentivo alle mie spalle rumori strani e puzza di gomma bruciata, dopo appena due curve il ragazzo ha accostato e con il telefono credo stesse chiamando il soccorso stradale.
punti di vista.
:haha:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special