Un consiglio da chi gioca o ha giocato, sto valutando l acquisto di un fucile da softair (vado a san marino a fine agosto) e mi sto informando un po in giro vedo che sostanzialmente si dividono in 3 categorie:
-Molla
-Gas
-Elettrici
Io lo prendo per fare un po di tiro a casa mia e anche perchè volevo unirmi ad un gruppo locale per fare dello sport all' aria aperta. Punto ad uno sniper rifle, ma sono indeciso tra elettrico o a gas. Quello a gas mi sembra piu simile come funzionamento al reale colpo singolo ecc perchè vedo in giro spesso che quelli elettrici fanno raffiche o continuo e in un fucile da cecchino non me garba cosa dite?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
se vuoi iniziare a giocare, parti da un asg elettrica automatica... per fare il cecchino ti fai 2 palle atomiche le prime volte perchè non sai come giocare.
quindi prenditi un fucile normale m4-ak ecc ecc, oppure te lo fai noleggiare, di solito i club tengono sempre qualche asg per far provare i nuovi.
Io avevo un marui vsr g-spec non modificato e mi sono divertito parecchio, ho avuto anche un tanaka m40 pcs a gas ma era decisamente troppo potente, infatti non l'ho mai portato in gioco.
se ti interessa ho un type89 della marui da vendere a buon prezzo
lo sniper lo userei a casa giusto per passare il tempo per gioco prenderei uno cosi..anzi questo mi fa impazzire!!!:
http://www.softairgun.eu/product_info.ph...ts_id=1028
Si le prime volte che gioco lo noleggio per provare....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Ma poi le armi a molla giusto per capire sono valide? o fanno rebrezzo?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Modello:
Per giocare non devi superare 1 joule di potenza, con un meccanismo a molla il caricamento e' morbido e non affatica, se poi lo modifichi per superare tale soglia preparati a fare parecchia forza per caricare la replica.
Se vuoi fare tiro al bersaglio a casa ti compri una carabina ad aria compressa e stai nel limite massimo di 7.5 joule, e fai tiri tranquilli anche a 100mt, e forse spendi pure meno, ma non so se ci vogliono dei permessi particolari o quant'altro, e' sempre meglio chiedere alle forze dell'ordine per non avere problemi.
Lo scar a gas e' davvero brutto, il gas ti da solo problemi,sopratutto d'inverno perchè non espande e quindi ti fa perdere potenza. se proprio devi comprane uno a batteria.
Lascia perdere lo scarrellamento e seghe varie, non cercare il realismo, non sei in guerra, cerca il divertimento e la comodità d'uso.
Io avevo un p90 e andavo molto bene, poi sono passato a un canna lunga come il type89 e non sono trovato con un fucile del genere, quando reiniziero tornero al mio mitico p90.
Ti è stato consigliato bene. Prendi una asg (elettrica) nn scarrellante. Ora hanno fatto degli m4 molto validi, si chiamano combat machine ed è una seconda marca della g&g. Costano 150 euro cn un car da 450. Vanno benissimo. Occorre la batteria. Lipo nn oltre i 7,4v. Cmq softairmania.com e trovi molte info e caterve di minkiate.
In bocca al lupo. Se hai bisogno, gioco da 6 anni, siamo campioni italiani asnwg ed altre cose...
Ciao
Siate affamati, siate folli!
24-07-2011, 14:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2011, 14:52 da Luca.)
ma quando andro a san marino ed entro in un negozio che marche devo cercare per stare sul sicuro? cio non voglio che mi rifilno ***** per 200€!!!
in giro ho visto Classic Army che mi sembra molto valida poi?
PS anche i G&G a prima occhiata sembrano validi come prodotti.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Modello:
io non gioco ormai da parecchi anni, quindi non sono piu' aggiornato sulle nuove marche.
quando giocavo io c'erano marui e classic army che se la contendevano fra di loro, adesso le cose sono parecchio cambiate!