Salve gente,
è da un po' che mi frulla nel cranio l'idea di una due ruote che abbia, se non la mia età, almeno una trentina d'anni.
L'attenzione si sta concentrando sempre più sulla bavarese r45 che, per cilindrata ed estetica, la trovo gradevole e adatta all'uso che ne farei. Ossia, turistico senza alcune pretese corsaiole.
[ATTACH=CONFIG]5561[/ATTACH]
Sarebbe l'ideale rimpiazzo a due ruote della Nb e della Fiat 5oo L.
Ho visto anche delle giapponesi della stessa età e qualche Guzzi V50 (ne ho trovata una ex CC in perfetto stato...)
Non ho fretta di fare l'acquisto anche perchè dovrei prendere la patente A.
Grazie.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
Registrato: May 2008
Messaggi: 4,708
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
vai di guzzi.
Quella in foto la trovo tutto fuorchè gradevole.
Meglio una honda d'epoca, piuttosto.
se vuoi qualche suggerimento circa le guzzi, ti puoi rivolgere al forum animaguzzista.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Dipende tutto imho se vuoi una moto su cui sbatterti parecchio come cura, passare del tempo a trattarla come un figlio, o vuoi andarci in giro con solo un minimo di rotture di palle. In quest'ultimo caso forse la BMW non è una cattiva scelta...
Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
Registrato: May 2008
Messaggi: 4,708
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
non mi risulta che le giapponesi abbiamo problemi di questo tipo.
e le guzzi basta fare la necessaria manutenzione (da quelli che ne capiscono qualcosa) e girano per decine di migliaia di km senza particolari problematiche.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:vai di guzzi.
Quella in foto la trovo tutto fuorchè gradevole.
Meglio una honda d'epoca, piuttosto.
se vuoi qualche suggerimento circa le guzzi, ti puoi rivolgere al forum animaguzzista.
sul fatto che sia gradevole o meno credo che sia una questione di soggettività, molti dicono che la Mx5 non sia gradevole e preferiscono altre....
Powerman Ha scritto:Dipende tutto imho se vuoi una moto su cui sbatterti parecchio come cura, passare del tempo a trattarla come un figlio, o vuoi andarci in giro con solo un minimo di rotture di palle. In quest'ultimo caso forse la BMW non è una cattiva scelta...
...non voglio sbattimenti da moto da corsa, patemi legati ai carburatori da tarare dopo 5oo km, avrei solo il tempo necessario a lavarla per bene e vorrei andarci in giro senza rotture di palle...che dici allora, vado sicuro con BMW?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
Registrato: May 2008
Messaggi: 4,708
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
aircooled Ha scritto:sul fatto che sia gradevole o meno credo che sia una questione di soggettività, molti dicono che la Mx5 non sia gradevole e preferiscono altre....
infatti ho scritto "la trovo"... :chessygrin:
imho
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
per la r80gs credo che sia troppo per me e le risorse da dedicare a questo obiettivo
per la r65....in effetti.....la valuto insieme alla 45....
sul fatto che siano dei chiodi poco mi importa
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo