Yuza quella che domani andraia prendere non è una brg ma una Montego Blue!
Il colore è diverso! E anche l'allestimento! Occhio non vorrei che avessi preso un abbaglio
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Si hai ragione, é una montego, una BRG l'ho vista stamattina, ho fatto confusione!
Scusa miatamiao, non volevo essere sfacciato, apprezzo molto i suggerimenti che tutti mi state dando. Infatti le foto della tua le guardo in continuazione e le confronto con quelle degli annunci, ti ho preso a riferimento!!!
Comunque, avessi budget, la tua la valuterei. Tra stato di conservazione e km é la miata che vorrei....purtroppo per ora posso prendere una seconda auto (faccio troppi km x lavoro..) e devo spendere il meno possibile.
:-)
Scusami, non sono stato attento.................................
L'HO PRESAAAAAA!!!
Montego blu tutta originale (verificato col VIN), capote nuova, interni nuovi, 160mila km, cerchi immacolati, hard top, frangivento. Va che è una meraviglia (ho fatto 100km di autostrada per tonare a casa...) e sono già innamorato!
Ora sotto con i consigli per un bel tagliando (era ferma da alcuni mesi) e una controllata/check up generale. E manutenzione delle parti "delicate", es la capote e tutte le guarnizioni, rain rail etc...
grazie
bene bene son contento che hai trovato quello che cercavi
ti conviene fare un controllo generale di olio e liquidi vari,con la distribuzione come sei messo?? per la capote se non ha perdite lasciala li magari gli fai un trattamento per pulirla e gli passi un impermeabilizzante.... appena scendi dalla macchina che sicuramente sarai in giro a divertirti:chessygrin::chessygrin: fai qualche foto mi raccomando goditela ciao ....
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Domani mini tagliando (olio, filtro, candele), per la capote cosa mi consigli?
io ho seguito i vari consigli qui sul forum,per lavarla io uso il sapone di marsiglia e una spazzola morbida la insapono bene bene e poi strofino e vedi subito che tiri via la terra e sporcizia varia poi con acqua ripassi per togliere eventuali residui,una volta asciutta con un panno spruzzi del silicon spary x tendaggi e barche lo trovi tranquillamente nei negozi di articoli x campeggio 5/6 euro circa passi bene bene ti consiglio di farlo la mattina almeno x sera si asciuga lascia la capote alzata....questo è il metodo a basso costo,altrimenti trovi su mx5parts i prodotti della RENOVO specifici per il trattamento pulizia e impermeabillizante,comunque la differenza si nota subito quando la lavi bene,puoi anche passare il silicon sulle guarnizioni varie in modo da mantenerle belle morbide avendo parecchi anni capita che si rovinano,cosi allungi la vita dei componenti,spero di esserti stato di aiuto per ora
se hai altre cose da chiedere noi siamo qui per aiutarci ciao e buone pulizie estive:chessygrin::chessygrin: :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER