This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valutazione NA BRG da sistemare
#21
Non mi ricordo dove ho letto questa dicitura ma "Final edition" stava ad indicare che si trattava dell'ultima serie speciale per il 1997 prima dell'uscita della NB.

In ogni caso correggo il mio post.
Wink
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
  Cita messaggio
#22
miatamao Ha scritto:
Se ti interessa una delle 100 importate in Italia allora si tratta della versione del 1997
.

Per visionare tutti i dettagli ti segnalo le foto della mia BRG in vendita nella sezione mercatino:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?16949-MX-5-BRG-1.6-(90CV)-1997-Serie-a-tiratura-limitata

Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi scrivermi all'indirizzo: miatamao@mx5pulpgrup.it


Saluti dalla Puglia
Cool

Ti ringrazio ma 2 cose mi impediscono di prendere in considerazione la tua (che peraltro è splendida..): i 1000km di distanza e il prezzo. Non dubito che li valga ma la BRG che vado a vedere domani la porto via (se è in ordine come sembra) ad un terzo di quel prezzo...!
  Cita messaggio
#23
yuza Ha scritto:Ti ringrazio ma 2 cose mi impediscono di prendere in considerazione la tua (che peraltro è splendida..): i 1000km di distanza e il prezzo. Non dubito che li valga ma la BRG che vado a vedere domani la porto via (se è in ordine come sembra) ad un terzo di quel prezzo...!


Non ho segnalato il mio annuncio per cercare di venderti la mia BRG.
Volevo semplicemente farti visionare le foto che ho allegato, per aiutarti a valutare attentamente il modello di Mx-5 che stai per acquistare.

Ti auguro di fare un buon affare.
Wink
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
  Cita messaggio
#24
Yuza quella che domani andraia prendere non è una brg ma una Montego Blue!
Il colore è diverso! E anche l'allestimento! Occhio non vorrei che avessi preso un abbaglio Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#25
Si hai ragione, é una montego, una BRG l'ho vista stamattina, ho fatto confusione!

Scusa miatamiao, non volevo essere sfacciato, apprezzo molto i suggerimenti che tutti mi state dando. Infatti le foto della tua le guardo in continuazione e le confronto con quelle degli annunci, ti ho preso a riferimento!!!

Comunque, avessi budget, la tua la valuterei. Tra stato di conservazione e km é la miata che vorrei....purtroppo per ora posso prendere una seconda auto (faccio troppi km x lavoro..) e devo spendere il meno possibile.

:-)
  Cita messaggio
#26
Ti consiglio di non avere fretta, e di valutare attentamente l'auto dal punto di vista meccanico e di carrozzeria.
Considera che una Mx-5 prima serie mantiene il suo valore solo se è in uno stato di originalità e di conservazione ottimale.
La rivista Ruoteclassiche stima un valore di Euro 5.000,00 per una Mx-5 dal 90 al 98.

Attento che di Mx-5 super sfruttate ce ne sono tantissime.

Buona Caccia.
Thumbup
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
  Cita messaggio
#27
Scusami, non sono stato attento.................................










L'HO PRESAAAAAA!!!

Montego blu tutta originale (verificato col VIN), capote nuova, interni nuovi, 160mila km, cerchi immacolati, hard top, frangivento. Va che è una meraviglia (ho fatto 100km di autostrada per tonare a casa...) e sono già innamorato!

Ora sotto con i consigli per un bel tagliando (era ferma da alcuni mesi) e una controllata/check up generale. E manutenzione delle parti "delicate", es la capote e tutte le guarnizioni, rain rail etc...

grazie
  Cita messaggio
#28
bene bene son contento che hai trovato quello che cercaviThumbup ti conviene fare un controllo generale di olio e liquidi vari,con la distribuzione come sei messo?? per la capote se non ha perdite lasciala li magari gli fai un trattamento per pulirla e gli passi un impermeabilizzante.... appena scendi dalla macchina che sicuramente sarai in giro a divertirti:chessygrin::chessygrin: fai qualche foto mi raccomando goditela ciao ....
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#29
Domani mini tagliando (olio, filtro, candele), per la capote cosa mi consigli?
  Cita messaggio
#30
io ho seguito i vari consigli qui sul forum,per lavarla io uso il sapone di marsiglia e una spazzola morbida la insapono bene bene e poi strofino e vedi subito che tiri via la terra e sporcizia varia poi con acqua ripassi per togliere eventuali residui,una volta asciutta con un panno spruzzi del silicon spary x tendaggi e barche lo trovi tranquillamente nei negozi di articoli x campeggio 5/6 euro circa passi bene bene ti consiglio di farlo la mattina almeno x sera si asciuga lascia la capote alzata....questo è il metodo a basso costo,altrimenti trovi su mx5parts i prodotti della RENOVO specifici per il trattamento pulizia e impermeabillizante,comunque la differenza si nota subito quando la lavi bene,puoi anche passare il silicon sulle guarnizioni varie in modo da mantenerle belle morbide avendo parecchi anni capita che si rovinano,cosi allungi la vita dei componenti,spero di esserti stato di aiuto per oraThumbup se hai altre cose da chiedere noi siamo qui per aiutarci ciao e buone pulizie estive:chessygrin::chessygrin: :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Valutazione NB-FL Sport jack83 0 85 03-06-2024, 16:30
Ultimo messaggio: jack83
  [NA] Valutazione record NA luka.mx5 3 514 23-02-2024, 18:47
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,990 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
  Valutazione valore ace 9 2,860 29-06-2022, 11:49
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Valutazione NA davide94 5 1,630 31-12-2021, 21:25
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NB/NB FL] Valutazione 1.6 - era 99 ora 2001 DevilDic 30 7,381 03-09-2020, 16:33
Ultimo messaggio: ilnaco
  informazioni su valutazione limner 8 3,083 12-01-2016, 15:33
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [Help]Liguri: aiuto per valutazione NC a Gorreto MiataSiculo 9 3,614 10-10-2014, 11:49
Ultimo messaggio: Florinda
  info valutazione NC 2.0 fire leon 11 3,594 26-05-2014, 00:10
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Valutazione per la mia mx5 Amrael83 27 4,093 21-03-2012, 15:20
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)