Bologna - Tolè tutto giù, sole splendido, neve a iosa sui campi e colline, uno spettacolo!
Ciao, Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
che invidia! io ho la rampa del box ancora completamente ghiacciata (è pure all'ombra) e lunedì ho un esame, quindi sono due settimane che la mazdina dorme tranquilla e annoiata in box
Maledetto HT.
NB 1.6 Siepe 2000
Fai benissimo! : Thumbup :
Io sinceramente mi sento un pò in imbarazzo ad andare TD con temperature prossime allo 0 :roll:
Ho quasi timore di apparire troppo snob di fronte a quelli che credono che si possa girare scoperti solo a Luglio/Agosto (il periodo peggiore, per me!) :langue:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Se puoi fai benissimo, a me sembra un po' da "sborone" ma lo farei anch'io volentieri, l'importante e' coprirsi bene il coppino... :haha:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
claudio68 Ha scritto:Se puoi fai benissimo, a me sembra un po' da "sborone" ma lo farei anch'io volentieri, l'importante e' coprirsi bene il coppino... :haha:
Come sopra.. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Fai benissimo! : Thumbup :
Io sinceramente mi sento un pò in imbarazzo ad andare TD con temperature prossime allo 0 :roll:
Ho quasi timore di apparire troppo snob di fronte a quelli che credono che si possa girare scoperti solo a Luglio/Agosto (il periodo peggiore, per me!) :langue:
Beh tanto io ho già la macchina bicolore, peggio non può andare! : Chessygrin :
Ieri mi sono sparato un bel TD varso l'ora di pranzo, sole meraviglioso e arietta frizzante, qualche traverso in strade deserte e via, che spettacolo!!! : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Beh tanto io ho già la macchina bicolore, peggio non può andare! : Chessygrin :
Ieri mi sono sparato un bel TD varso l'ora di pranzo, sole meraviglioso e arietta frizzante, qualche traverso in strade deserte e via, che spettacolo!!! : Thumbup :
Come no, potresti tenere un bel sottofondo metal a palla! :haha:
Sempre che tu non abbia tolto anche la radio.. :haha: :haha:
Scherzi a parte sto imparando a lasciarmi alle spalle questi timori. Fino adesso sono arrivato a Novembre in TD.. : Lol :
Tiro! Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Beh tanto io ho già la macchina bicolore, peggio non può andare! : Chessygrin :
Come no, potresti tenere un bel sottofondo metal a palla! :haha:
Sempre che tu non abbia tolto anche la radio.. :haha: :haha:
Scherzi a parte sto imparando a lasciarmi alle spalle questi timori. Fino adesso sono arrivato a Novembre in TD.. : Lol :
Quello sempre!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
L'ultimo Top Down l'ho fatto prima di Natale. Io per ora evito dato che la temperatura non va oltre i 4 gradi e non sono più giovane come una volta!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
|