Ciao a tutti , le esperienze sono tante , ma mi hanno detto " ma ti sei fatto la Jaguar ?"
L'ultima sono in garage sotterraneo con la mia mx5 con scarico remus , e la mia ragazza mi dice "ma c'é una strana vibrazione metallica !" io ascolto e sento anche io questa vibrazione al minimo ma al momento non riesco a capire da dove viene .
Mi spavento anche perché tornavo da un giro dove ho tirato un po' ... Dopo poco capisco che vibrava la basculante chiusa del vicino al minimo ... Tutto per lo scarico remus ...
Non date retta troppo agli altri ma vivete questa splendida macchina
desertbug Ha scritto:Rientrato oggi da 2 settimane in Ungheria!
Li l'mx non la devono avere mai vista e, esclusa Budapest che però è un mondo a sè, sembra di guidare una zonda!
Tutti si girano, molti suonano il clacson e salutano, alcuni urlano, i ragazzini chiamano gli amici... è veramente incredibile!!!
(ps. se avrete l'assetto non vi consiglio 2 settimane a scegliere "il percorso piò breve del tom tom in ungheria! anzi ve lo consiglio se siete incoscienti come noi )
Allora, oltre alla gloria di guidare la piscina avevi pure il rischio che te la volessero rubare al pari di chi gira in Ferrari! Complimenti per il viaggetto!
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
Alfettox Ha scritto:Allora, oltre alla gloria di guidare la piscina avevi pure il rischio che te la volessero rubare al pari di chi gira in Ferrari! Complimenti per il viaggetto!
rilassante :giggle:
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
Il contrario...
Tanto per cominciare credo che se me la avessero rubata la avrebbero ritrovata in 20 minuti (tanta polizia e nessuna macchina di quel geere e di quel colore per centinaia di km...)
Poi sembrava tutto molto tranquillo e tutti molto gentili! Assolutamente non è successo nulla in 2 settimane... poi la ho lasciata parcheggiata 4 ore (mentre ero a vedere la boheme) in un parcheggio residenziale di Verona e la ho ritrovata bozzata sul paraurti post... ma questa è un'altra storia
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:Rientrato oggi da 2 settimane in Ungheria!
Li l'mx non la devono avere mai vista e, esclusa Budapest che però è un mondo a sè, sembra di guidare una zonda!
Tutti si girano, molti suonano il clacson e salutano, alcuni urlano, i ragazzini chiamano gli amici... è veramente incredibile!!!
(ps. se avrete l'assetto non vi consiglio 2 settimane a scegliere "il percorso piò breve del tom tom in ungheria! anzi ve lo consiglio se siete incoscienti come noi )
Sono stato lì a fine aprile e vidi una Mx 5 a Pest...confermo la tranquillità del posto e il garbo delle persone
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Un amico l'anno scorso comprò una Mx-5 che gli avevo consigliato, lui mi faceva tante domande, voleva sapere pregi e difetti della Mx-5 e lavorando a Milano ne aveva viste tante ma mai quella giusta, ne trovai una qui a pochi km da me e la comprò. Presa 'sta 1800 Nb credo che fosse una Miracle con 76.000 km più o meno, messa bene insomma. Era raggiante per l'acquisto e non perdeva occasione per dimostrare la sua felicità.
Lo rivedo dopo qualche mese, qui in vacanza e schiaffeggiandolo dietro la nuca subito gli chiedo: Beh cammina ancora qualla macchina ridicola come la mia???
lui: No. una sera a Milano mi ha beccato in piena fiancata un autobus. :cry2:
io:
Poi assicurandomi che lui s'è fatto poco male mi dice che era irrecuperabile e che l'ha venduta per ricambi a tale Luca (credo si riferisse ad open sky) che se l'è portata via su un carrello.
Non sapevo più che dirgli, soprattutto quando m'ha detto che ha comprato una Mercedes classe A :wacko:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
lol la classe a!!!
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!