This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
Ciao a tutti , le esperienze sono tante , ma mi hanno detto " ma ti sei fatto la Jaguar ?"

L'ultima sono in garage sotterraneo con la mia mx5 con scarico remus , e la mia ragazza mi dice "ma c'é una strana vibrazione metallica !" io ascolto e sento anche io questa vibrazione al minimo ma al momento non riesco a capire da dove viene .
Mi spavento anche perché tornavo da un giro dove ho tirato un po' ... Dopo poco capisco che vibrava la basculante chiusa del vicino al minimo ... Tutto per lo scarico remus ...

Non date retta troppo agli altri ma vivete questa splendida macchina
  Cita messaggio
Rientrato oggi da 2 settimane in Ungheria!

Li l'mx non la devono avere mai vista e, esclusa Budapest che però è un mondo a sè, sembra di guidare una zonda!

Tutti si girano, molti suonano il clacson e salutano, alcuni urlano, i ragazzini chiamano gli amici... è veramente incredibile!!!

(ps. se avrete l'assetto non vi consiglio 2 settimane a scegliere "il percorso piò breve del tom tom in ungheria! anzi ve lo consiglio se siete incoscienti come noi Wink )
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Rientrato oggi da 2 settimane in Ungheria!

Li l'mx non la devono avere mai vista e, esclusa Budapest che però è un mondo a sè, sembra di guidare una zonda!

Tutti si girano, molti suonano il clacson e salutano, alcuni urlano, i ragazzini chiamano gli amici... è veramente incredibile!!!

(ps. se avrete l'assetto non vi consiglio 2 settimane a scegliere "il percorso piò breve del tom tom in ungheria! anzi ve lo consiglio se siete incoscienti come noi Wink )

WOW chissà che successo allora con le belle ungheresi!!!!!

...ah no è vero che eri con la fidanzata! ahahahahaha :p :haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio

Allora, oltre alla gloria di guidare la piscina avevi pure il rischio che te la volessero rubare al pari di chi gira in Ferrari! Complimenti per il viaggetto!Thumbup
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
Alfettox Ha scritto:Allora, oltre alla gloria di guidare la piscina avevi pure il rischio che te la volessero rubare al pari di chi gira in Ferrari! Complimenti per il viaggetto!Thumbup
rilassante :giggle:
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
Il contrario...

Tanto per cominciare credo che se me la avessero rubata la avrebbero ritrovata in 20 minuti (tanta polizia e nessuna macchina di quel geere e di quel colore per centinaia di km...)

Poi sembrava tutto molto tranquillo e tutti molto gentili! Assolutamente non è successo nulla in 2 settimane... poi la ho lasciata parcheggiata 4 ore (mentre ero a vedere la boheme) in un parcheggio residenziale di Verona e la ho ritrovata bozzata sul paraurti post... ma questa è un'altra storia
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio

Sono stato lì a fine aprile e vidi una Mx 5 a Pest...confermo la tranquillità del posto e il garbo delle persone Thumbup
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Un amico l'anno scorso comprò una Mx-5 che gli avevo consigliato, lui mi faceva tante domande, voleva sapere pregi e difetti della Mx-5 e lavorando a Milano ne aveva viste tante ma mai quella giusta, ne trovai una qui a pochi km da me e la comprò. Presa 'sta 1800 Nb credo che fosse una Miracle con 76.000 km più o meno, messa bene insomma. Era raggiante per l'acquisto e non perdeva occasione per dimostrare la sua felicità.
Lo rivedo dopo qualche mese, qui in vacanza e schiaffeggiandolo dietro la nuca subito gli chiedo: Beh cammina ancora qualla macchina ridicola come la mia???
lui: No. una sera a Milano mi ha beccato in piena fiancata un autobus. :cry2:
io:Shocked
Poi assicurandomi che lui s'è fatto poco male mi dice che era irrecuperabile e che l'ha venduta per ricambi a tale Luca (credo si riferisse ad open sky) che se l'è portata via su un carrello.

Non sapevo più che dirgli, soprattutto quando m'ha detto che ha comprato una Mercedes classe A :wacko:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
aircooled Ha scritto:Non sapevo più che dirgli, soprattutto quando m'ha detto che ha comprato una Mercedes classe A :wacko:

Si vede che non era destinato a diventare un miatista! :haha:
  Cita messaggio
lol la classe a!!!Shocked
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio