Assolutamente si, solo pista/tragitto x arrivare in pista.
Non ha proprio senso usarle su strada tutti i giorni, sono + scomode x via del fianco rigido, non entrano in temperatura quindi tengono meno, soldi buttati via!
io monto le R1R, tengono effettivamente meno delle R888, ma cmq MOOOOLTO di più di altre gomme stradali.
Sotto la pioggia ti sgommi le mutande per un po' ma se sei disposto a riempire le mutande con tutte le curve in sottosterzo in ingresso e sovrasterzo in uscita, dopo 4/5km entrano cmq a regime e tengono molto bene anche sul bagnato!
Su asciutto con asfalto caldo tempo 2/3km sono perfettamente a regime anche senza scannare
http://www.toyo.it/tire/category/racing-performance
io monto le 225/45r15
Non so se sia vero o no, però la mescola dovrebbe essere la stessa GG delle R888 solo più scanalata, da calda il pollice affonda bene nella gomma quindi probabile....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
anch'io avevo pensato di provarle.... ma non c'è la misura 205/45/17 uff... ho su le yokohama ad 08 neova, non sono male... ma si sbriciolano che è una meraviglia ora
Gyu71 Ha scritto:Anch'io sconsiglio di usarle per tutti i giorni.
Io ho ripiegato sulle più tranquille Hankook RS-2, sono a metà tra ottime gomme sportive
e semi-slick mescola intermedia...
...in pista dopo 2-3 giri tengono quasi come delle Yoko e R888
(ovviamente la differenza c'è è la si sente!)
ma hanno il vantaggio di durare un po' di più, di costare molto meno e di tenere molto
di più in caso di pioggia!
A Magione sotto la pioggia battente ho doppiato tutte le Elise in pista durante la 2^
tappa del Lotus Challenge!
Consigliatissime!!!
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Rs2 già provate! ;-)
Terrò gomme budget per andare in strada e andrò in caccia di slick usate per la pista...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo