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Pressione Toyo R1R
#1
Che pressioni uso per un uso solo pista?
Thanks!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#2
parti da 1.6 visto il freddo e poi vai a scendere.
Non mi ricordo quanto tempo avete col challenge nei turni ma dopo un 10 minuti fermati in pit lane e controlla la pressione,sopratutto se ti da la sensazione che cominci a scivolare maggiormente rispetto ai giri precendenti
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#3
Number34 Ha scritto:Che pressioni uso per un uso solo pista?
Thanks!

Ma pensa a dar gass diobo'!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#4
forse qualcosa mi sfugge : ma in pista in genere non si alza la pressione gomme?
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
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#5
giagiu Ha scritto:forse qualcosa mi sfugge : ma in pista in genere non si alza la pressione gomme?

No. Assolutamente.
Si tiene un po' più bassa perché si scaldano molto di più le gomme. Scaldandosi di più l'aria al loro interno aumenta di volume in misura maggiore e fa tornare la pressione a livelli corretti
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#6
il Mamo Ha scritto:No. Assolutamente.
Si tiene un po' più bassa perché si scaldano molto di più le gomme. Scaldandosi di più l'aria al loro interno aumenta di volume in misura maggiore e fa tornare la pressione a livelli corretti


aggiungo: infatti è consigliatissimo gonfiarle ad azoto.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#7
Hgt983 Ha scritto:aggiungo: infatti è consigliatissimo gonfiarle ad azoto.

Che è la truffa del secolo Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#8
Hgt983 Ha scritto:aggiungo: infatti è consigliatissimo gonfiarle ad azoto.

peggio del Tucker
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#9
No l'azoto noooooooooooooooo!
Ancora l'azoto, non finirà mai 'sta storia.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
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#10
il Mamo Ha scritto:Che è la truffa del secolo Big Grin
Straquoto!

Enuma Ha scritto:No l'azoto noooooooooooooooo!
Ancora l'azoto, non finirà mai 'sta storia.
Certe bufale sono come la carta moschicida :chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
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