ale.cigo Ha scritto:son contento che facciano il loro dovere :chessygrin:
il tempo btg però immagino
grande Giu!! bellissimo racconto!
È ovviamente BTG.. 9 minuti scarsi è ai limiti dell'incredibile per una Mazdina pur ritoccata come la sua.
P.S. Non per essere malfidente, ma sei sicuro che prendi dal "bridge" giusto fino al "gantry" giusto? Con che metodo?
Visto che altri hanno fatto confusione in passato DEVO capire se devo fare qualcosa per scendere di almeno 30" oppure se posso stare tranquillo perché abbiamo preso i tempi diversamente
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Ho il video del giro 5... 9.10 ma nn giravo da un anno... Domani cerxo di rifare sotto i 9... Fisso la camera sul muso invece che sul montante... Cosi' sembro piu' vrloce...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
il Mamo Ha scritto:È ovviamente BTG.. 9 minuti scarsi è ai limiti dell'incredibile per una Mazdina pur ritoccata come la sua.
P.S. Non per essere malfidente, ma sei sicuro che prendi dal "bridge" giusto fino al "gantry" giusto? Con che metodo?
Visto che altri hanno fatto confusione in passato DEVO capire se devo fare qualcosa per scendere di almeno 30" oppure se posso stare tranquillo perché abbiamo preso i tempi diversamente
Non sarebbe più facile fare BTB (scusate l'ignoranza ma il punto preciso del gantry qual'è')
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Ci sono arrivato da solo (alla buon ora)
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
...in effetti mi pare un tantino troppo poco...
...per girare in 8'53" con la Clio Cup abbiamo letteralmente VOLATO tra un sorpasso
e l'altro, in mezzo al traffico!!!
E Riccardo è un pilota semi-professionista, gira al Mugello in 2'16" con una Exige
aspirata senza troppa fatica...
Secondo me c'è qualcosa che non torna, 30 secondi sotto una Clio Cup 200cv
in circolazione turistica con una MX-5 mi pare davvero troppo poco!
E' il tempo dal ponte subito dopo l'ingresso da meta' rettilineo (quello bilstein per intenderci) al ponte subito dopo l'ultima curva prima del rettilineo... E comunque dipende dal pilota... Qui' sorpasso clio cup e simili ogni giorno... Perdo un po per salire sulla collina, ma nel misto ed in discesa capita di sfabalare anche a porsche gt3
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Con un mio amico portoghese che gira da 10 anni qui' l'altro giorno siamo stati un giro intero dietro ad un m3 del 2003 discretamente guidato con una bmw 318 compact (messa giu' "da ring" ma con soli 150cv)
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Non sottovalutate troppo la macchina che possedete... Qui' con una miata fresca, un po di coraggio e poco traffico il mio tempo e' si buono, ma assolutamente non eroico...^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve