il Mamo Ha scritto:Il gusto estetico può non piacere, cmq aveva in mente una cosa (o ci è arrivato ad averla man mano) ed ha fatto un lavoro INCREDIBILE per ottenerla.
La metto al pari di altri capolavori come l'NA di Oldcafe (spero che non si offenda), per la passione e la dedizione.
Tra l'altro, a me piace tantissimo.
P.S. I cerchi son placcati veramente in oro 24k
Quoto il discorso passione e tempo ma, IMHO, c'è una grossa differenza con quanto fa e sta facendo Oldcafe: questo tipo non credo che avesse le idee chiare su cosa ottenere dalla macchina.
Ha attraversato di slancio N stili diversi, tutti con risultati nel loro ambito, magari pregevoli, ma senza portare avanti un unico progetto coerente.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
ed ecco la fine che ha fatto
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
cioe' gli ha preso fuoco l'auto e quindi l'intero garage ?
Niente piu' modifiche per un po' mi sa....
no è la sua ultima modifica XD
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Frafreezeer Ha scritto:ed ecco la fine che ha fatto
Mi dispiace per lui, ma almeno la macchina ha finito di soffrire... :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
beh grazie per avermi citato in maniera benevola, spero :oops:
avevo già visto su cr.net, mah ognuno ha i suoi gusti ed in ogni parte del mondo ci sono stili diversi, mi piace la cultura nord europea che valorizza vetture, sopratutto giovani con berline con più di 20 anni, mentre qui da noi i ragazzi se non hanno un naftone si sentono delle merdacce, per non parlare dei 40/50 enni che vedono solo fulvia e duetto e manderebbero sotto la pressa un serie 5 così
a parte questa considerazione un pò contorta penso che chi riduce una macchina così, non abbia le idee chiare e che si sia cimentato con quello che gli è capitato tra le mani, poteva essere un w124 o un vecchio 740 ...
oldcafe Ha scritto:beh grazie per avermi citato in maniera benevola, spero :oops:
avevo già visto su cr.net, mah ognuno ha i suoi gusti ed in ogni parte del mondo ci sono stili diversi, mi piace la cultura nord europea che valorizza vetture, sopratutto giovani con berline con più di 20 anni, mentre qui da noi i ragazzi se non hanno un naftone si sentono delle merdacce, per non parlare dei 40/50 enni che vedono solo fulvia e duetto e manderebbero sotto la pressa un serie 5 così
a parte questa considerazione un pò contorta penso che chi riduce una macchina così, non abbia le idee chiare e che si sia cimentato con quello che gli è capitato tra le mani, poteva essere un w124 o un vecchio 740 ...
Si, assolutamente benevola.
È vero che è un caso che sia una E28 e che è un caso che sia uscita così..quindi senza idee chiare. Però per me merita rispetto per il lavoro, il coraggio e, a mio parere, il risultato
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Si, assolutamente benevola.
È vero che è un caso che sia una E28 e che è un caso che sia uscita così..quindi senza idee chiare. Però per me merita rispetto per il lavoro, il coraggio e, a mio parere, il risultato
per risultato intendi che sia swampata?
Doppiaeffe Ha scritto:per risultato intendi che sia swampata?
Quella nel garage andato a fuoco non è sicuramente l'auto della quale stiamo discutendo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Lo stile Rat non è sicuramente dei miei preferiti ma sono combattuto nel mio giudizio.
Da un lato questo esemplare mi piace, dall'altro non avrei mai rovinato una e28 inizialmente perfetta, PAZZO!
Avrei rustizzato una e28 già messa male di suo, ma non quella, mi avrebbe pianto il cuore... : Hurted :
Forse il mio parziale giudizio positivo, è dato dalla mia scimmia fotografica, non farei mai la mia auto così, ma rimane ugualmente stilosa, e mi piacerebbe un sacco averla come soggetto fotografico (anche se otterrei risultati scarsi :chessygrin .
Anche se il mio occhio fotografico non è esperto, io invece trovo che le foto siano moooolto belle. Cosa darei per farle anche io così! :chessygrin:
|