fabryr. Ha scritto:Devo guadagnarne uno pure io :chessygrin:
prova ad emulare le gesta del canga :haha:
Doppiaeffe Ha scritto:sia deciso a maggioranza!
un sottonick da portare con fierezza :haha:
richiesta ai moderatori sul sottonick
|
01-09-2011, 22:01
fabryr. Ha scritto:Devo guadagnarne uno pure io :chessygrin: prova ad emulare le gesta del canga :haha: Doppiaeffe Ha scritto:sia deciso a maggioranza! un sottonick da portare con fierezza :haha:
01-09-2011, 22:05
fabryr. Ha scritto:Devo guadagnarne uno pure io :chessygrin: Provaci con Magoo,e vai sul sicuro! :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
01-09-2011, 22:13
Io con la vecchia piattaforma lo avevo ed era qualcosa tipo "Il ginecoloco mi fa un baffo" o "ne conosco più del ginecologo" perchè avevo indovinato il nome di una attrice riconoscendola dalla patata :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
01-09-2011, 23:11
Ehi, ma a me niente???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-09-2011, 23:22
Approvo il cambiamento!:haha::haha::haha:
02-09-2011, 00:51
All'epoca io ero: "Spammo anche in radiolina"...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
02-09-2011, 09:09
desertbug Ha scritto:All'epoca io ero: "Spammo anche in radiolina"... Spammo anche in radiolina è geniale! :haha:
02-09-2011, 09:59
Fabiolous Ha scritto:Io con la vecchia piattaforma lo avevo ed era qualcosa tipo "Il ginecoloco mi fa un baffo" o "ne conosco più del ginecologo" perchè avevo indovinato il nome di una attrice riconoscendola dalla patata :chessygrin::haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
02-09-2011, 10:04
Brunix Ha scritto:Provaci con Magoo,e vai sul sicuro! :haha: Esperienza personale visto il sottonick...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: |
« Precedente | Successivo »
|