cari espertoni androidiani miatisti tapatalkatori incalliti :chessygrin:
ho un problema sul mio samsung che non riesco a risolvere:
il mio gestore è wind, ho un account libero oltre a gmail.
il problema è che gli allegati viaggiano da gmail verso tutti ma non da libero...
ho scaricato l'app per allegare + formati ma non c'entra nulla... zero di zero l'allegato
non va (esempio jpg). ovviamente se accedo dal browser lo fa.
qualcuno puo' aiutarmi??
thanks
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
mi sa che non ho capito la domanda :blink_:
cioè, mandando una mail con l'app di gmail l'allegato non arriva a chi usa libero?
oppure mandando una mail usando il client standard, con la mail di libero, non riesci a mandare l'allegato?
nel secondo caso puoi provare a cambiare app e usare k9 che dicono sia un client email molto valido
nel primo caso non credo dipenda dal tuo telefono
Non avendo capito al 100% fai una prova... manda la stessa mail con allegato sia a un'account di libero che ad un altro di un qualunque altro provider. Se solo libero non vede il problema è suo e non del tuo telefono
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Mante Ha scritto:oppure mandando una mail usando il client standard, con la mail di libero, non riesci a mandare l'allegato?
nel secondo caso puoi provare a cambiare app e usare k9 che dicono sia un client email molto valido
ciao grazie per la risposta, esattamente questo.... allora provo a usare k9 e vedo se riesco a risolvere
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
klax Ha scritto:Non avendo capito al 100% fai una prova... manda la stessa mail con allegato sia a un'account di libero che ad un altro di un qualunque altro provider. Se solo libero non vede il problema è suo e non del tuo telefono
no, il problema è da libero verso altri, come dice mante... adesso provo con k-9
grazie cmq
: Question : strano, avendo wind dovresti riuscire ad inviare e ricevere mail di libero tranquillamente...
se ti attacchi in Wi Fi invia??
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
massi Ha scritto:: Question : strano, avendo wind dovresti riuscire ad inviare e ricevere mail di libero tranquillamente...
se ti attacchi in Wi Fi invia??
su invio senza allegati non c'è problema mai... il problema sono invii con allegati...
ma quale errore hai?
cioè, ti ritorna qualche messaggio o no?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
nessun messaggio di ritorno...il messaggio arriva senza allegati dall'altra parte....
boh.... inviero' allegati con gmail...l'app k9 non riesco a configurarlo e va in errore
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania