Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Costa Ha scritto:Mi accodo con Clarence, ritrovo al centro Mazda e far saluti e chiacchere ma non seguo il raduno
Idem è da così tanto che non uso la banana...e non fraintendete!!!:chessygrin:
fabryr: potrrebbe essere l'occasione per svuotare il garare!!:giggle:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Esatto filos ci vediamo li e ti porto le barre energetiche x la mazdina a domenica ciao
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Salto! altrimenti un passaggio a salutarvi l'avrei fatto!
Non so, forse faccio un salto a fare un saluto e dare un occhiata, però non sono iscritto ...non mi interessano le strade milanesi, le vedo già troppo spesso
WillyWilly Ha scritto:Non so, forse faccio un salto a fare un saluto e dare un occhiata, però non sono iscritto ...non mi interessano le strade milanesi, le vedo già troppo spesso
pure io non sono iscritto,ho la lista di attesa ma ne avrò una cifra prima di me... tanto fa niente,però se qualcuno di noi è in giro ci si trova per far 2 chiacchiere ecc ecc...poi come avevo scritto magari ci beviamo un aperitivo da qualche parte...
e consegno le barre a Filos:plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER