:no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_: :no_::no_::no_::no_:
[video=youtube;aOyquQBbtKk]http://www.youtube.com/watch?v=aOyquQBbtKk&feature=related[/video]
:no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_::no_: :no_::no_::no_::no_:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ma come si fa? Cosa ci fanno le auto posteggiate a bordo tracciato?
Dai,neanche in Burkina Faso capiterebbe una cosa del genere...
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
E' talmente assurdo che non riesco a fermare la risata isterica!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Regione/Stato: Marche
Modello:
Ramon: Hola Pedro, che facciamo questo sabato?
Pedro: Hola Ramon, che ne dici di vedere il rally che passa qui vicino?
R.: buona idea, me gusta!
P.: l'altra volta hai preso la macchina tu, stavolta prendo la mia bella berlina rossa, esta bien?
R. bueno! Però non pensi che sia difficile trovare posto? Meglio andare a dorso di mulo, no?
P.: no, no! stai tranquillo, so già dove parcheggiarla!!! Ho trovato un incrocio dove non ci sono le transenne... passiamo di li e la mettiamo lungo il tracciato!!! Meglio di così!!!
R.: ne sai sempre una più del diablo! Ma non sarà pericoloso??
P.: ningun problema, amigo! la mettiamo proprio in curva, ma dalla parte interna perchè noi siamo intelligenti... se la mettessimo all'esterno sarebbe facile che un'auto sbaglia la curva e la centra, no?
R.: giustissimo! ecco perchè tu sei diventato ragioniere e io invece continuo a fare il calzolaio....
P.: noi invece si sistemiamo lungo la scarpata ad esterno curva, ma in alto così non ci sono pericoli! Scendiamo solo se dobbiamo aiutare un pilota a spostare l'auto finita fuori strada... tanto tra un'auto e l'altra passa tutto il tempo necessario per permetterci di risalire in tutta sicurezza!
: Rolleyes :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Ma com'è possibile?
Ma neppure un commissario a rallentare le auto dopo il primo incidente, è anche vero che pure a casa nostra se ne vede di cotte e di crude nei rally, ovviamente da parte dei commissari/organizzazione
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
sono basito.
senza parole.
ma come diavolo è possibile che una qualsiasi organizzazione permetta che vengano lasciate delle auto parcheggiate sul percorso?
se la gente non le sposta, annulli la PS. semplice. non si può correre così!
anzi i piloti stessi avrebbero dovuto rifiutarsi di gareggiare.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
O_O
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ho fatto l'ufficiale di gara per un periodo e nei rally è allucinante l'incoscenza degli spettatori e la loro maleducazione.
Se ne fottono dei cartelli e anche delle forze dell'ordine che cercano di farli allontanare. Mi sono trovato una volta che mentre arrivava una delta s4, alle mie spalle attraversava una signora anzianotta in ciabatte! Ha fatto un salto e ne ha persa una che la delta si è portata via. Un'altra volta c'era un genio con macchina fotografica che era all'uscita di un tornante dal lato a monte contro il muro controterra, quando la 037 di tabaton ha sbandato e gli è passato sui piedi l'ho visto diventare bianco e schiacciaarsi al muretto tipo poster. Sono una categoria che non mi fa pena.