Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Senti come suona..CLK320CDI4maticEVO
Sembra una filastrocca.
Un mio amico anzianotto ( :chessygrin: target tuo padre) aveva una E 270CDI, ora ha una CLK Kompressor benzina, quella sui 190 cv o qualcosa del genere.
Entrambe automatiche. A suo dire la 270 spingeva un'esagerazione in più e non stento a crederci. Si è trovato benissimo e ci ha fatto 500k km, cambiata perché distrutta in un incidente.
Per quel che le ho provate io condivido; circa la scelta tra 220 e 270 io quasi mi baserei più sul bell'esemplare trovato che su quale motore.
Ovvio altrimenti consigliare il 270.
NB 1.6 Siepe 2000
Cdi270, sicuramente più in linea con lo spirito MB. Personalmente però cercherei il 6clindri.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
regalagli la mia....:chessygrin:, è diesel, ha 6 cilindri, ha 235cv, è più comoda e veloce di una MB :giggle:
mio padre ha un c220d...va da dio...buono spunto...ripresa a qualsiasi regime e consumi "contenuti" (rispetto ad un 270!) ...
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS