Regione/Stato: Toscana
Modello:
Un mio conoscente ha avuto diversi problemi con il cambio automatico, tanto da dover sostituire l'auto! Mi diceva che il suo problema non era un caso isolato... pero' la sua se ben ricordo era una delle prime, non so se poi Mercedes ha risolto questi inconvenienti. Prova a vedere su qualche forum MB se c'è qualche notizia al riguardo...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Noi punteremmo ad un post restyling 2011 - 2014
Parere
Estetica: bruttina, come tutte le Mercedes
Interni: vedi sopra e nemmeno tanto spaziosi
Dinamica: non pervenuta
Affidabilità: quel figlio di buona donna che l'ha venduta nuova a mia sorella diceva che andava sul sicuro. Sì, andava sicuramente in officina.
Prendi un freemont o una 500l
Ho un cliente che ne ha avuta una del 2013, venduta dopo un anno per i problemi elencati sopra, cambio,elettronica ed ammortizzatori, sostituiti pezzi in garanzia per 16000 € , per quello che ho sentito dire di Mercedes in giro negli ultimi anni l'unica affidabile é forse quella di Hamilton.
Modello:
3 pareri negativi su 3 mi sembrano più che un indizio, guarderemo altrove..niente suv, puntiamo comunque ad una station.
Io non avrei dubbi,per l'utilizzo che hai detto andrei su Volvo che tra l'altro ha un cambio automatico favoloso.
Modello:
La vecchia v50 era una gran macchina, so poco o nulla della nuova..un amico ha preso una v40 che col 1.600 diesel è a dir poco ferma..
La vecchia V50 era una Focus, non male, ma se hai due cani più grandi di un bassotto soffrono in quel baule. Piuttosto una V70, che è una Volvo come si deve e viaggi da signore