Ho sempre avuto un debole per le coupè della serie E46, ovviamente a partire da M3 CSL...
Qualcuno di voi ha esperienza con la motorizzazione 2.2 benzina, la più "abbordabile" come costi di gestione (ma pur sempre 6 in linea)? E in generale con l'auto?
Sarebbe un auto che valuterei nel caso decidessi di cambiare il naftone, anche se mi spaventano i consumi.....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Falla gpl :haha:
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho avuto la 318is coupè ...di quella serie...ma era 4 cilindri....la 6 è sicuramente meglio...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Dicono si abbastanza ferma. Un amico ha il 318 di quella serie ed é davvero ferma. Consuma un botto e ha avuto un sacco di noie a bobine ecc.. Il fratello di questo mio amico si é preso anche lui il 320 però ultima serie. E92 se non sbaglio. 4 cilindri da 170 cavalli..... Beh un cancello. Consumi alti e anche lui problemi con. Bobine iniettori colonna di sterzo ecc ecc. Preciso che entrambe le macchine sono state acquistate usate ma seminuove non rottami putridi.
Anche a me piaceva un botto la serie 3e46 ma ho lasciato perdere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Al tempo era una gran bella macchina, personalmente la ritengo la più bella delle varie serie 3 che si sono alternate nel tempo. Adesso però è piuttosto invecchiata..capirei un'M3 (spettacolare), lascerei perdere le altre.
Quella che ho visto è nera, interni in pelle nera con monitor multimediale da 7 pollici, cerchi da 18 tipo M3 E92, insomma un po' truzza ma sportiva con gusto. Poi è TP *****!
Leggendo su qualche forum BMW del 2.2 6 cilindri (M54) parlano molto bene, anche in termini di longevità. Non mi aspetto che sia un fulmine ma penso sia molto fluido.
Il gpl non lo escluderei, anche se visto l'uso che faccio della prima auto (90% autostrada a 125km/h col cruise) non credo che i consumi siano esagerati, forse i 14/15 si riescono a fare (ora faccio i 16 col tiddiai...)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
Vendo ricambi/accessori
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
boh... io ho avuto in mano per un paio d'ore -quasi tutta autostrada- un 330cd pacchetto M.
assetto gustoso, volante carino, cambio ancora buono nonostante i km ma innesti un po lunghi.
il motore.... mah di coppia ce n'è, però nel complesso anche a me è sembrata piu o meno un cancello.
sulla affidabilità non so cosa dirti.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Beh ma il 330 diesel e il 320 benza non credo siano neanche lontanamente confrontabili in termini di coppia.....
NA 90 CV Montego Blu
Vendo ricambi/accessori