This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW 320Ci E46 pareri?
Un motore così a GPL farà mediamente tra gli 8 ed il 9 km/l, però con l'attuale prezzo del GPL è come fare i 17/18 a gasolio; mio cugggino ha la 328 4p. (E46) a benzina, fa circa i 10.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:se vai col motore spento, ce la puoi fare

Dici? qualcuno dice di riuscirci, intendo a 120-130 costanti di cruise. Ovvio in città farà gli 8....!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Dici? qualcuno dice di riuscirci, intendo a 120-130 costanti di cruise. Ovvio in città farà gli 8....!

mio cuggino ha fatto questo e quello

fai i 16 con un tdi tra i più parsimoniosi della storia, fai 2+2

un amico aveva il 328ci E46 da 192cv, anche andando piano era sui 10km/l

sul motore che vuoi tu, fare il gpl non è semplice perchè è a i.d., in ogni caso consumerai sempre una parte di benzina
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Beh ma il 330 diesel e il 320 benza non credo siano neanche lontanamente confrontabili in termini di coppia.....

no certo, però se ne trovi una col pacchetto M, non è malaccio come guida.
però si sente da morire che è una macchina pesante, col culometro ovviamente Big Grin
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Si ma la mia è automatica, un amico che ha la stessa auto ma manuale (5 marce, non il 6m) a 120 fa i 18....

Non credo che i 14 a 120 costanti siano un miraggio. Però credo che a differenza del mio nftone un'auto del genere invogli a schiacciare...!

Il gpl in effetti tra costo di installazione e possibili problemi di maggiore usura forse è una cavolata. Anche se l'hanno messo in tanti..

Ma era già un iniezione diretta?? Nel 2000? Sicuro?
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Ma era già un iniezione diretta?? Nel 2000? Sicuro?

Il 150cv no

il 170cv mi pare di si, ma sono sicuro solo del 3.0
  Cita messaggio
Ma pigliati un z3 ( aggiungici una bestemmia che preferisci per concludere la frase mentre la leggi ).
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
Io ho guidato in più di un'occasione un 320 cabrio il 4 cilindri. Va meno di una NB 1.6 e ho detto tutto Big Grin
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Magari le nostre miata avessero la stessa spinta del 6 cilindri in linea del 320...
  Cita messaggio
2 spider mi sembrano troppe...1 spider e 1 coupè invece mi sembra perfetto. Poi mancherebbero una jeep e uno sfilatino, ma vabbè ci si accontenta! :haha:

Il 4 cilindri ci credo che sia un chiodo con tutta quella massa, il 6 sotto spero spinga un po' di più. Certo ci vorrebbe un 330, ma siamo su altri costi. E poi a qual punto tanto vale cercare una m3!

Cmq è solo un pensiero estemporaneo, in realtà cambiare il mio naftone adesso, per un benza con 2 porte in meno, che consuma di più, paga di più di bollo e assicurazione, etc etc sarebbe una stronzata. Ma anche comprare una mx5 a suo tempo lo sembrava, e invece ora ne sono sempre più innamorato.:oops:
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio