This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 NA - Ultimi giorni per decidere poi... cabriooooo!!!
Ragazzi cerchiamo di essere realisti, trovare una NA che non sia passata da un carrozziere è difficilissimo, ma non impossibile, e penso che rientri nella normalità
Una vettura immacolata è l'eccezione
Penso che almeno il 50% delle NC sia passata in officina, figuriamoci le NA/NB
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:effettivamente anche l' assenza del logo mazda potrebbe aggiungersi all' ipotesi 'riverniciata', ma anche no...
Pdor 50 flessioni Smile nel '91 non c'era il logo Mazda ma l'adesivo sotto al fanalino sx!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Ecco le caratteristiche indispensabili:
AUTO STORICA (quindi 90/91)
MECCANICA & CARROZZERIA A POSTO (o prezzo relazionato al fatto di metterla a posto...)

Caratteristiche preferenziali:
COLORE ROSSO
MODELLO USA
HARD TOP
CERCHI JDM

Hai pensato a questa? E' molto vicino a tuoi desiderata.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199606583
Dev'essere un '90 o '91 e la capote sembra bella. Poi è vicino a casa mia e mi offro di accompagnarti a vederla Smile)
C'è da vedere quanto è disposto a trattare il prezzo perché così è esagerato.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Ciao Ragazzi,
vi ringrazio veramente tanto per i consigli e ho letto tutto in modo molto attento.

Rispondo qua e la alle cose che mi avete scritto.

La verde non è esente da difetti, anzi. Siamo stati una mezzoretta al telefono e mi ha detto che è una buona macchina, che ce l'ha da 10 anni e che non ha mai fatto grossi incidenti (il che non preclude il fatto che ne abbia fatti di piccoli).
La meccanica gira bene, di carrozzeria e di interni non è malaccio ma non abbiamo parlato di tagliandi se non del fatto che è da un po' che è ferma (qualche mese), che l'A/C è da ricaricare (speriamo basti) e che se non ho capito male sui sottoporti (o li vicino) c'è della ruggine.
Vederla dal vivo sicuramente potrà togliermi i dubbi, anzi se uno del forum come ho letto la andava a vedere gradirei avere un suo parere per avere le idee maggiormente chiare.

Dalla rossa non mi aspetto grandi cose, solo che il motore giri bene e che di interni non sia proprio distrutta, per il resto si può rimediare abbastanza facilmente e la presonalizzazione è una cosa che vorrei farer a breve rientrando nel budget.

Hammer ti tengo assolutamente in considerazione, come ho detto sabato voglio farmi questo giretto a Milando e dintorni, se le due sono veramente da non guardare ti contatto e al ritorno passo da Reggio, chiamo il proprietario e te, e ci facciamo un salto da lui (pizza offerta ;-) ). E come dici tu il prezzo è un po' alto.. ma da valutare comunque!
  Cita messaggio
se per la verde intendi la Vspecial a Milano, è venduta! :chessygrin:
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Pdor 50 flessioni Smile nel '91 non c'era il logo Mazda ma l'adesivo sotto al fanalino sx!
ho scritto logo ma non ho aggiunto adesivo ! (è la prima modifica che vorrei fare quella di togliere la tazza del cess e mettere l' adesivo)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ho scritto logo ma non ho aggiunto adesivo ! (è la prima modifica che vorrei fare quella di togliere la tazza del cess e mettere l' adesivo)
Per togliere l'eternal flame dovrai poi tappare i due forellini sul musetto e riverniciare, non so se ti conviene; inoltre sulla tua sarebbe un "falso storico" perché le 90cv non hanno l'adesivo.
Ma se ti piace, perbacco, tutto è lecito!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Hammer ti tengo assolutamente in considerazione, come ho detto sabato voglio farmi questo giretto a Milando e dintorni, se le due sono veramente da non guardare ti contatto e al ritorno passo da Reggio, chiamo il proprietario e te, e ci facciamo un salto da lui (pizza offerta ;-) ). E come dici tu il prezzo è un po' alto.. ma da valutare comunque!
Figurati a disposizione Smile Tieni cmq presente che quella MX-5 è verso l'appennino a 27km da Reggio, quindi sarebbe meglio organizzarsi per tempo anche per cercare di vederla con la luce.
A proposito, la strada per arrivarci è molto gustosa, se non avrò staccato l'assicurazione vengo con la mia!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
andreat3 Ha scritto:se per la verde intendi la Vspecial a Milano, è venduta! :chessygrin:

Si intendevo quella, ho messo il link nella home. L'hai presa tu?
  Cita messaggio
Yesss
  Cita messaggio