se è incollato levalo, se son stati fatti buchi per attaccarlo tienilo
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
E' lo spoiler Mazda oriGGinale. Buchi sul cofano...
: WallBash :
Nur Helvetica.
A me non piace.
Non mi piace la forma di quello spoiler, ma sopratutto non centra con la tua auto che è stock.
Sulla mx5 vedo bene solo un bel ducktail ma solo se l'auto ha un'estetica esagerata.
Devi toglierlo e metterci l'alettone del GTV Cup.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Togliere subito quel coso.
è na *****, tecnicamente, esteticamente e tutto.
reputo ogni orpello posticcio degno di ripetute percosse per chi li mette, di al tuo carrozziere di estirparlo e mi raccomando di compiere dovuti atti di vilipendio nei confronti di quel ignominioso pezzo di plastica.
dopo elimina il carrozziere in modo che non si possa mai dire che quell'NB aveva un alettone!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
io lo lascerei, perchè ormai è un segno caratteristico della tua giallona
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io lo lascerei, e proverei a farlo nero insieme agli specchietti od al montante parabrezza.Per un aspetto più esagerato potresti provare a fare i cofani neri e lasciare l'alettoncino giallo.(con un sound maker infilato nell'accendisigari)
Magari prima con PS!
Antonio
" ero alle giostre "