Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
se dalle bocchette, le palle per intenderci, esce aria fredda (facendo la prova che dicevo più su) non hai problemi.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
ma il filtro abitacolo antpolline o simile non esiste?
Che io sappia fino alla nbfl ne sono sprovviste, credo ci sia a partire dalla nc. Aspetta però qualcuno che confermi, non sono sicuro al 100%.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non ce l'ha nemmeno la NC che io sappia.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
il filtro antipolline su una spider aperta sopratutto nella stagione del polline ha poco senso...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
io ho ricaricato l'aria settimana scorsa solo che adesso non va più immagino ci sia una perdita nei tubi plastici. qualcuno saprebbe indicarmi quali guardare e magari il costo dei manicotti
Trovare le perdite dell'aria condizionata non è facile, non è facile per chi ci lavora ed è abituato, immagino per chi non ha gli sturmenti e l'abitudine. Il mio consiglio è di andare da un meccanico di fiducia anche perchè in questo frangente il fai da te non è proprio così semplice e i costi dei ricambi sono spesso elevati (danno quasi sempre la serie tubi completa mentre un buon meccanico può smontarlo e portarlo a far saldare e successivamente riadattarlo).
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!