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A/C... ma come si comporta???
#11
Fabiolous Ha scritto:Considera sempre il solito discorso che la parte bassa è molto calda per via dei collettori, e perdonatemi la bestemmia, da una fase di progettazione/costruzione "de *****"

e infatti mi ero dato questa motivazione... : Chessygrin :
viste le temperature equatoriali che raggiunge senza a/c il vano piedi...
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#12
se dalle bocchette, le palle per intenderci, esce aria fredda (facendo la prova che dicevo più su) non hai problemi. Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#13
ma il filtro abitacolo antpolline o simile non esiste?
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#14
Che io sappia fino alla nbfl ne sono sprovviste, credo ci sia a partire dalla nc. Aspetta però qualcuno che confermi, non sono sicuro al 100%.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#15
Non ce l'ha nemmeno la NC che io sappia.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#16
il filtro antipolline su una spider aperta sopratutto nella stagione del polline ha poco senso...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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#17
Nemesis84 Ha scritto:il filtro antipolline su una spider aperta sopratutto nella stagione del polline ha poco senso...

:haha::haha::haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#18
io ho ricaricato l'aria settimana scorsa solo che adesso non va più immagino ci sia una perdita nei tubi plastici. qualcuno saprebbe indicarmi quali guardare e magari il costo dei manicotti
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#19
Trovare le perdite dell'aria condizionata non è facile, non è facile per chi ci lavora ed è abituato, immagino per chi non ha gli sturmenti e l'abitudine. Il mio consiglio è di andare da un meccanico di fiducia anche perchè in questo frangente il fai da te non è proprio così semplice e i costi dei ricambi sono spesso elevati (danno quasi sempre la serie tubi completa mentre un buon meccanico può smontarlo e portarlo a far saldare e successivamente riadattarlo).

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#20
tu ne conosci?
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