This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti da Andreve
benvenuto

andreve Ha scritto:nessuno sa dirmi qualcosa sull'odore di benzina che si sente forte da fermi TD?

mai sentito (sia con la nb che con la na)
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
boh non so dirti ma era davvero pesante, magari ha qualche problema di suo o era tanto che ra ferma e girando solo un pochino in città dava questo odore
  Cita messaggio
ma funzionavano tutti e 4 i cilindri? : Exclaim : non saprei...candele ?? sonda cat precat?
sec me l' unica cosa che può fà il tuo amico è un giro dal meccanico di fiducia..
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma funzionavano tutti e 4 i cilindri? : Exclaim : non saprei...candele ?? sonda cat precat?
sec me l' unica cosa che può fà il tuo amico è un giro dal meccanico di fiducia..
si si il motore girava bene e non mancava il tiro quindi direi che meccanicamente è a posto, probabilmente ha da cambiare le candele e i cavi ma non so quanto possa migliorare
  Cita messaggio
andreve Ha scritto:Ciao mi chiamo Andrea e sono di Alba CN mi sono iscritto a questo forum perchè sono interessato a cambiare la mia attuale macchina una panda 100HP con una MX-5 possibilmente un 2.0 e spero di trovare qui tutte le informazioni utili per scegliere al meglio l'anno e il modello.
Spero di riuscire a trovare la Miata che voglio anche se purtroppo so già che fino all'inizio dell'anno nuovo non potrò prenderla :no_:

PS come faccio a mettere un'avatar?

sono passati 5 anni e 7 mesi da questo messaggio di presentazione e finalmente anche io ho una mazda mx5. A fine gennaio ho acquistato una nbfl 1.8 del 2004 allestimento backstage con 156000km. Non una ragazzina ma una macchina che mi piace davvero tanto molto ben tenuta e senza ruggine. Sono davvero felice perchè è anche meglio di come immaginassi stare dietro il volante di questa piccola spider, mi diverto sempre un sacco e sono anche gia andato in pista a Cremona a provare le sue e le mie potenzialità anche se è completamente originale in ogni sua parte.
Rinnovo a tutti i miei saluti
Primo ed unico rotografo ufficiale mx5italia
filamente possessore di una mx5 nbfl backstage 1.800 del 2004
full stock ma tanta fantasia
La mia prima volta a Cremona con la mx5 tutta originale https://www.youtube.com/watch?v=sGdJ-0lJGek&t=118s
  Cita messaggio
Meglio tardi che mai

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Alleluja! Wink
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Meglio tardi che mai

la prima cosa che ho fatto con il loibretto era guardare se era la tua visto che ne hai avuta una come la mia ma non è questa
Primo ed unico rotografo ufficiale mx5italia
filamente possessore di una mx5 nbfl backstage 1.800 del 2004
full stock ma tanta fantasia
La mia prima volta a Cremona con la mx5 tutta originale https://www.youtube.com/watch?v=sGdJ-0lJGek&t=118s
  Cita messaggio
andreve Ha scritto:la prima cosa che ho fatto con il loibretto era guardare se era la tua visto che ne hai avuta una come la mia ma non è questa

La mia dovrebbe essere dalle parti di Varese. Forse.

Cita messaggio
Benvenuto!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio