This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fungo hks
Clarence Ha scritto:dentro la struttura che sostiene la spugna ha una forma particolare che molte copie non hanno.

luky noi col 1.8 non abbiamo il problema del debimetro enorme

Infatti...
  Cita messaggio
allora mi reputo interessato al funghetto hks, ma di preciso in cosa differisce dal classico cono/fungo chiamatelo come volete
  Cita messaggio
[Immagine: spf_reloaded.jpg]

dentro ha un convogliatore
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
ah beh. sembra interessante
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:di HKS mushroom esistono il classico (NB bianca) e il reloaded che è quello della prima foto con base oro e rete a fiore. <3
esistono poi diversi colori di spugne + o meno traspiranti.

la forma e la base scomponibile si prestano a puntarlo verso l'esterno e costruirci una paratia per isolarlo dai collettori e creare una camera d'aspirazione dietro il faro sinistro.
cosa che vorrei fare sulla mia 1.8: ARC chamber, 120° debimetro, 120° o dritto e fungo. dipende dall'ingombro.

sulla 1.6 dovresti spostare il debimetro praticamente dietro al radiatore sempre si possa posizionare in verticale...
considera che molti la allungano e vanno a pescare vicino al vacum del servofreno.

asatobi se trovi il reloaded a un prezzo decente dimmelo perchè dal giappone costa una fucilata. 140 euro+ spese, dall'inghilterra è molto variabile. dalla malesia costa poco ma spediscono "world wide, brasil, france and italy excluded" ...poi ho il dubbio mi arrivi una spugna da bagno.

Io appunto rispetto a te ho il problema del debimetro. Si può posizionare in verticale comunque. Basterebbe sistemarlo come l'aspirazione jackson racing.

http://www.ilmotorsport.de/shop/xxlpics/NA1-2800_1.jpg

Magari un pò più in là, così ci sta anche un magic chamber. In questo modo potrei tenerlo subito dietro il faro e orientato se non verso il paraurti, almeno verso il passaruota.
  Cita messaggio
se vuoi la curva devi mettere quello della RB, ma il fungo non ci stà

http://www.racingbeateurope.com/bracing-...1559-p.asp
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:se vuoi la curva devi mettere quello della RB, ma il fungo non ci stà

http://www.racingbeateurope.com/bracing-...1559-p.asp

Io non è che voglio la curva...è che cercavo di capire se conviene tenerlo:

-lì vicino ai collettori, rivolto verso l'abitacolo:
PRO: il montaggio più semplice
CONTRO: è orientato male e si becca il caldo dei colli

-trovare una combinazione giusto per tenerlo sia spostato che rivolto verso il paraurti:
PRO: aria più fresca e diretta
CONTRO: Difficile, ma non impossibile senza aver fatto i calcoli. Bisogna sistemare bene il debimetro cercando se possibile di non fare la curva di 180° (come quello di RB)

Comunque Cla se lo vuoi potremmo prenderlo insieme, ma devi spettarmi, almeno fino a natale. Lo possiamo prendere dalla malesia (mi assicuri che è originale?). Qui a Vicenza c'è la base USA e ho qualche amico, spendiamo anche molto meno.
  Cita messaggio
UAHAHA trovato =D
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
L'hai già trovato!?
  Cita messaggio
accorciare l'aspirazione e metterlo di fronte al faro di dx?
praticamente quasi un tubo dritto senza curve e abbastanza corto
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)