Clarence Ha scritto:dentro la struttura che sostiene la spugna ha una forma particolare che molte copie non hanno.
luky noi col 1.8 non abbiamo il problema del debimetro enorme
Infatti...
Fungo hks
|
27-09-2011, 13:35
Clarence Ha scritto:dentro la struttura che sostiene la spugna ha una forma particolare che molte copie non hanno. Infatti...
27-09-2011, 14:28
allora mi reputo interessato al funghetto hks, ma di preciso in cosa differisce dal classico cono/fungo chiamatelo come volete
27-09-2011, 14:40
dentro ha un convogliatore
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
27-09-2011, 18:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2011, 20:44 da asatobi.)
Clarence Ha scritto:di HKS mushroom esistono il classico (NB bianca) e il reloaded che è quello della prima foto con base oro e rete a fiore. <3 Io appunto rispetto a te ho il problema del debimetro. Si può posizionare in verticale comunque. Basterebbe sistemarlo come l'aspirazione jackson racing. http://www.ilmotorsport.de/shop/xxlpics/NA1-2800_1.jpg Magari un pò più in là, così ci sta anche un magic chamber. In questo modo potrei tenerlo subito dietro il faro e orientato se non verso il paraurti, almeno verso il passaruota.
27-09-2011, 20:00
se vuoi la curva devi mettere quello della RB, ma il fungo non ci stà
http://www.racingbeateurope.com/bracing-...1559-p.asp
27-09-2011, 20:33
oldcafe Ha scritto:se vuoi la curva devi mettere quello della RB, ma il fungo non ci stà Io non è che voglio la curva...è che cercavo di capire se conviene tenerlo: -lì vicino ai collettori, rivolto verso l'abitacolo: PRO: il montaggio più semplice CONTRO: è orientato male e si becca il caldo dei colli -trovare una combinazione giusto per tenerlo sia spostato che rivolto verso il paraurti: PRO: aria più fresca e diretta CONTRO: Difficile, ma non impossibile senza aver fatto i calcoli. Bisogna sistemare bene il debimetro cercando se possibile di non fare la curva di 180° (come quello di RB) Comunque Cla se lo vuoi potremmo prenderlo insieme, ma devi spettarmi, almeno fino a natale. Lo possiamo prendere dalla malesia (mi assicuri che è originale?). Qui a Vicenza c'è la base USA e ho qualche amico, spendiamo anche molto meno.
29-09-2011, 19:34
UAHAHA trovato =D
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
29-09-2011, 19:39
accorciare l'aspirazione e metterlo di fronte al faro di dx?
praticamente quasi un tubo dritto senza curve e abbastanza corto |
« Precedente | Successivo »
|