Non ti avevo mai visto dirne tante... e ti conosco da 15 anni!!!
PS. ti ricordo solo che hai rischiato di farci saltare in aria con i gas vicino a tutta quella benzina
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
fatto il cambio filtro benza stasera,devo dire che lavorando per terra non ero comodissimo: WallBash : unica rottura di scatole è stato sganciare le clip dei tubi toglierle dal vecchi e rimontarle sul nuovo,è uscita tanta schifezza nera dal filtro

per il resto pensavo fosse più difficile,ho dovuto solo far saltare via una vite in plastica della copertura che poi ho rimediato con una fascetta...posso dire di aver imparato una cosa nuova seguendo tutti i vostri consigli
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Da noi di schifezza nera ne è uscita poca... di benzina invece ne è uscita veramente tanta!!!
Per ora stock...
ti dirò dallo sporco credo che non sia mai stato cambiato (non ne sono sicuro)di benza credo non più di 100cc ho messo una bacinella sotto ,quella che è caduta giusto il tempo di sfilare il filtro togliere le clip bianche e rimontare sembravo un meccanico della Farariiii
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
si perchè nella NB non ci sono le 4000 barre sottotelaio che rompono i cojones come nella sport.
cmq dal filtro usciva roba nera... e milioni di litri di benzina.
Doppiaeffe Ha scritto:si perchè nella NB non ci sono le 4000 barre sottotelaio che rompono i cojones come nella sport.
cmq dal filtro usciva roba nera... e milioni di litri di benzina.
Mamma mia che serata...
Per ora stock...
ricordo solo la scena "no ora tiene", tu che giri la chiave e il filtro che esplode... adesso rido ma ricordo che una mezza idea di chiamare l'esorciccio l'avevo.
e non ho nemmeno acceso il motore... cmq anche la scena del freno a mano è stata mondiale... appena rimessa sulle gomme, io che mi appoggio e la macchina che va per uscire tutta sola soletta dal tuo garage... second me andava a cercare la gnocca con la smart!
Per ora stock...
sento una sensazione strana....
Per ora stock...