Dimenticavo, lascia perdere la modifica ai fori di quei BBS, un lavoro del genere non garantisce di certo la resistenza alle sollecitazioni a cui sono sottoposte. Eventualmente vai allo sfascio e cerca i cerchi della Golf GT terza serie, sono dei BBS da 15" con i fori corretti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
18-09-2011, 19:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2011, 20:31 da paoloc80.)
Grazie, per i cerchi ho gia mollato. Penso di predere dei lenso o dei rota. Comunque per ora l'auto ha bisogno di cose piu' importati. lascio gli oz, poi si vedra'.
Interessante, grazie Lu-X
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
ok, ci siamo la macchina è pronta per il montaggio. domattina levataccia, alle 7:00 sarò li pronto con l'ausilio di due fidati amici ad assemblare la mia "nuova" miata. vorrei chiedervi, visto che quando l'acquistai era sprovvista di paraurti originali quindi di fanaleria, se: le 4 luci arancioni ai lati dei paraurti devo collegarle alle frecce oppure alle luci di posizione? dato che ho trovato il paraurti post di una post 90 che ha il "fendinebbia" che faccio taglio i fili e lo lascio come copri foro o c'è un modo per collegarlo. grazie in anticipo per le risposte......mi raccomando domattina qualcuno di voi dovrebbe restare connesso al forum potrei aver bisogno di qualche aiutino
ho quasi terminato l'impresa, l'unico problema è che non trovo le viti per fissare gli specchietti retrovisori. ho letto qualche post dove viene spiegato il montaggio, però ricordo che quando li smontai, tolsi il pannello degli sportelli e svitai i bulloni dall'interno, mentre nel post ho letto che sono fissati con due viti solamente, senza bulloncini all'interno degli sportelli?
ditemi come procedere. domani posto le foto della mariner blue.
grazie
se hai gli specchietti manuali (non elettrici) bastano due viti fissate da fuori
molto bella!
però non lasciarla bagnata al sole : Rolleyes :