This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Koreani spudorati!
certo che "veloster" che nome terrificante
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
backtothefuture Ha scritto:se è questa la conoscenza della grammatica italiana.....penso che non ne venerano neanche una!

Sorry, ultimamente leggo il forum dall'iphone e la tastierina piccola e la correzione automatica fanno il resto!:oops:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Come non quotarti! Siamo du' vecchi. :chessygrin:

Henry Ford lo sosteneva anni fa!
Prendetela del colore che più vi piace, purché sia nera! [semi Cit.]
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:quoto... gli mancano i 4 anni sulla calandra... li avesse, sarebbero già tutte vendute...

pensare al quel roito (ed è ancora fargli un complimento) della A1, quante ne hanno vendute, e sopratutto quanto ***** costa in proporzione a ciò che è... ovvero una polo ricarrozzata... mah Italiani, popolo di pecore...
Mamma mia quanto è brutta quella "macchina"

Dicevo della 500 appena uscita, ma A1 è proprio una prugna con motore e ruote.
Fa ridere, no difatti fa ca.....re
: Exclaim :
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
+ che alla veloster dovreste confrontare la nuova i30... lì si che ci sono molte somiglianze.....!

Miaooo (@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:quoto... gli mancano i 4 anni sulla calandra... li avesse, sarebbero già tutte vendute...

pensare al quel roito (ed è ancora fargli un complimento) della A1, quante ne hanno vendute, e sopratutto quanto ***** costa in proporzione a ciò che è... ovvero una polo ricarrozzata... mah Italiani, popolo di pecore...

sarebbe carino esprimersi dicendo che non piace personalmente...io per esempio la trovo la migliore utilitaria al momento prodotta...anche noi guidiamo una lotus ricarrozzata e nemmeno tanto bene se guardiamo all'orginale...beeeeeeeh beeeeeeeeeeeeeh Smile
  Cita messaggio
Ci risiamo, ancora cloni Koreani!

[Immagine: 640px-Nissan_Juke_(27).JPG]
Nissan Juke

[Immagine: 375987_1347_big_Ssangyong_XIV-concept06.jpg]
Ssangyong XIV-2

: Neutral :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
il tumulto dei ciompi
  Cita messaggio
Questa è meglio della Juke! Smile
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Se le observe live non si assomigliano nemmeno un po'.

Ciao
Ale
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)