Redfury Ha scritto:Occhio a quello che scrivete magari fa chiudere anche questo forum.Tentatore.
Vasco rossi. Un mito.
|
03-10-2011, 18:48
03-10-2011, 18:56
animal farm Ha scritto:tentatore. ahahahahahaha
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
03-10-2011, 19:03
MaD Ha scritto:E la cosa bella è che gli hanno permesso di cacciare dal palco Elio e le Storie Tese, che mi potete dire tutto quello che volete riguardo i testi (che a me fan scassare), ma a livello tecnico, musicale e creativo, sono tra i migliori musicisti che abbiamo in Italia e probabilmente la miglior band.Quotissimo. MaD Ha scritto:Hai ragggione anche tu!Il problema probabilmente è proprio questo: fiasco rossi è un professionista... Del bottiglione e della coca (cola ovviamente :chessygrin :p
-----------
Jad mx5 2.0 '08 black cbr 600 rr '03 red Audi A6 Avant 4f Sline
03-10-2011, 19:24
MaD Ha scritto:E la cosa bella è che gli hanno permesso di cacciare dal palco Elio e le Storie Tese.......... mi sà che le risse di Elio e le storie tese sono delle messe in scena umoristiche sveglia miatisti che quelli del barchetta club ci ridono dietro!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
03-10-2011, 19:46
Brunix Ha scritto:Che tristezza....questi vostri discorsi! :chessygrin: Io vasco l'ho ascoltato e apprezzato... Ma da 20 anni a questa parte non compone più ciò che gli piace, ma ciò che fa vendere alle case discografiche... Questo uccide la musica e gli artisti che la vorrebbero fare... Se già a metà degli anni novanta vasco voleva ritirarsi è perchè evidentemente gli piaceva di più la sua vita di eccessi rispetto a quella musicale, ma se qualcuno l'avesse lasciato abbandonarsi come avrebbe voluto, non ci avrebbe guadagnato!
03-10-2011, 20:14
artisticamente parlando, tutti quelli che hanno carriere lunghissime attraversano diverse fasi ed ad ognuno piace un certo periodo, a me Vasco piace fino a Liberi Liberi, sopratutto a livello di voce, dopo quel periodo qualche pezzo lo apprezzo comunque
Come persona, non è ne più e ne meno di altri artisti (e persone comuni) che hanno abusato di qualsiasi cosa Rimane comunque l'unica rockstar italiana [video=youtube;twWABNin3Uw]http://www.youtube.com/watch?v=twWABNin3Uw[/video]
03-10-2011, 20:29
Enuma Ha scritto:mi sà che le risse di Elio e le storie tese sono delle messe in scena umoristiche Come sempre la gente critica quello che non conosce/non sa.
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
03-10-2011, 22:09
Non sono un fan di Vasco ma alcune delle sue canzoni mi piacciono molto.
Tuttavia, rientrando un po' in topic, trovo che in questa vicenda si sia dato una bella zappata sui piedi. La Nonciplopedia è un coarcevo di ca***te e spesso di volgarità gratuite tuttavia, leggendo i comunicati del sito, così come quelli dell'avvocato e della portavoce, trovo che abbiano esagerato. Come qualcuno ha già detto, molto probabilmente, Vasco in tutta questa storia c'entrerà poco o niente, la sua maggiore colpa, IMHO, è di aver dato troppa corda ai legali. Ciò non toglie che il nuovo paladino della libertà di espressione e di comunicazione, il rocker col filo diretto coi fan, non può accanirsi su un "qualcuno qualsiasi" che ha scritto di lui su un riconosciuto sito molto poco attendibile. NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
03-10-2011, 23:27
Vabbè, comunque ha fatto anche qualche capolavoro:
Albachiara, Sally, Liberi liberi, Ogni volta, Vivere, Stupendo... Negli anni d'oro ha fatto dei concerti con numeri GRANDIOSI!!! Secondo me fino ad oggi, solo Renato Zero può aver fatto di più. http://www.youtube.com/watch?v=0dcPV3yuM...re=related |
« Precedente | Successivo »
|