This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini.
Premessa 1: la mia auto riposa davanti casa coperta dal telo
Premessa 2: da qualche giorno un cane, un cucciolone che peserà una ventina di kg (di sicuro abbandonato) bazzica davanti casa mia, e io gli ho dato da mangiare, ho giocato con lui ecc ecc...

Morale della favola? Poco fa era coricato sul cofano della macchina. Ma voi l'avete mai visto un cane coricato sul cofano di un'auto stile gatto??: Surprice :
Certo... c'è vento ed è ottimo come ferma-telo, però non penso l'abbia fatto per questo :no_:
  Cita messaggio
Fantastico!:chessygrin:
  Cita messaggio
non è esattamente la parola che è venuta in mente a me quando l'ho visto....
  Cita messaggio
...immagino...:haha:
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:non è esattamente la parola che è venuta in mente a me quando l'ho visto....

...guarda che è meglio un cane sul cofano che un gatto che si fa le unghie sulla capote.
  Cita messaggio
ti tiene lontani i ladri Big Grin
  Cita messaggio
posso immaginare quello che hai pensato quando hai visto il cane accucciato.
ma lo hai nutrito, coccolato, lui si e subito affezionato, edesso lo devi mantenere, lui non e in grado di capire che tu l'ho hai fatto per compassione, stava cercando una famiglia, e adesso e convinto di averla trovata.

spero di non averti dato una brutta notizia, ma se non l'ho vuoi, non nutrirlo,e non giocarci.
poverino si era già illuso:cry2:
  Cita messaggio
Vuole fare un giro in TD!
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:posso immaginare quello che hai pensato quando hai visto il cane accucciato.
ma lo hai nutrito, coccolato, lui si e subito affezionato, edesso lo devi mantenere, lui non e in grado di capire che tu l'ho hai fatto per compassione, stava cercando una famiglia, e adesso e convinto di averla trovata.

spero di non averti dato una brutta notizia, ma se non l'ho vuoi, non nutrirlo,e non giocarci.
poverino si era già illuso:cry2:

No dai.. non girare il coltello nella piaga, che è un discorso che ho fatto oggi. Vabbè che tutta la nostra storia è durata un giorno e mezzo, però capisco che sia tanto per un cane che da una settimana è stato sicuramente abbandonato. Colpa mia, ne sono consapevole. Non posso tenerlo perché non ho lo spazio giusto per un cane grande come sarà lui tra poco, ed ho sbagliato facendogli capire che forse si, bhe, forse aveva trovato un'altra casa. Ma il mio cane è morto da due settimane, il mio equilibrio affettivo in questo momento è (era) alterato. Mea culpa.
Non mi sono arrabbiata troppo con lui, la colpa è mia.
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:No dai.. non girare il coltello nella piaga, che è un discorso che ho fatto oggi. Vabbè che tutta la nostra storia è durata un giorno e mezzo, però capisco che sia tanto per un cane che da una settimana è stato sicuramente abbandonato. Colpa mia, ne sono consapevole. Non posso tenerlo perché non ho lo spazio giusto per un cane grande come sarà lui tra poco, ed ho sbagliato facendogli capire che forse si, bhe, forse aveva trovato un'altra casa. Ma il mio cane è morto da due settimane, il mio equilibrio affettivo in questo momento è (era) alterato. Mea culpa.
Non mi sono arrabbiata troppo con lui, la colpa è mia.

flo è un segno del destino adotta questo nuovo cucciolone!

se è troppo grande per la casa lo fai dormire in macchina, tanto ha già dimostrato che gli piace! :chessygrin:

(...occhio alle unghie mentre ti sale sul cofano...)
  Cita messaggio