This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini.
se non avessi due bimbi quasi quasi...

ps. accetti permute? :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
dopo aver visto le foto.... PORTATELO A CASA!!!!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]15728[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]15729[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]15730[/ATTACH]

E' bello... hai pm...
  Cita messaggio
ragazzi sto male... ma davvero, mica tanto per dire... :no_:
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Premessa 1: la mia auto riposa davanti casa coperta dal telo
Premessa 2: da qualche giorno un cane, un cucciolone che peserà una ventina di kg (di sicuro abbandonato) bazzica davanti casa mia, e io gli ho dato da mangiare, ho giocato con lui ecc ecc...

Morale della favola? Poco fa era coricato sul cofano della macchina. Ma voi l'avete mai visto un cane coricato sul cofano di un'auto stile gatto??: Surprice :
Certo... c'è vento ed è ottimo come ferma-telo, però non penso l'abbia fatto per questo :no_:

Non credo sia arrivato da te per caso, è un segno del destino...

Puoi comprare una cuccia e mettergliela in strada, senza bisogni di portarlo in casa. Vedrai che anche i tuoi si affezioneranno.
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:ragazzi sto male... ma davvero, mica tanto per dire... :no_:

Ciao Florinda! Daiii, non trasformare una possibilità in un problema. Malissimo che vada, vi siete conosciuti e avete strascorso qualche giorno insieme. Ho visto le foto che hai inviato: è bellissimo e sembra simpatico.
Io tifo perchè rimaniate insieme! Se stai pensando di tenerlo con te, qualche possibilità deve esserci. Altrimenti, sono certo che troverai la soluzione migliore per entrambi (ed anche per il soft top).
Confusedmiley:
  Cita messaggio
mi spiace florinda per il tuo cagnolone....ma magari i tuoi ci ripensano vedendlo sempre lì davanti casa vostra, e poi è proprio bello :-)
  Cita messaggio
E' bello! E non mi sembra nemmeno così ingombrante. Dai presentalo ai tuoi, contratta ma convincili
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:E' bello! E non mi sembra nemmeno così ingombrante. Dai presentalo ai tuoi, contratta ma convincili

Quoto!!!

E poi si vede chè ha gli occhi BBBuoni...Thumbup
  Cita messaggio
Per non parlare di quella macchia bianca sul petto davvero chiccosa! :plus1:
  Cita messaggio