Erc7676 Ha scritto:Che differenza c'è tra l'Open Pit Line del 27 ottobre e la Driving Fast Day del 1 novembre? Non è meglio la prima visto che nella seconda corrono anche auto non stradali?
Perdonate la mia ignoranza totale
L'open pit lane acquisti un maxi turno da gestirti come vuoi, il driving fast day compri i turni da 20 minuti e puoi scegliere di fare meno pista.
Diciamo che se sei uno con la macchina messa bene e vuoi prendere confidenza bene o fare il tempo con l'open pit lane lo fai meglio e senza fretta di tirare tutto in 20 minuti, se vuoi assaggiare la pista senza creare troppi danni alla macchina nel DFD compri un turno o due e provi, però i turni corti spesso sono un po' agguerriti!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Grazie ragazzi.
Come mi vedete con la mia RC 2.0 tutta stock? Vengo? Cosa devo fare ?
Erc7676 Ha scritto:Grazie ragazzi.
Come mi vedete con la mia RC 2.0 tutta stock? Vengo? Cosa devo fare ?
Fai un piccolo tagliando con cambio olio e liquido freni, fai controllare bene angoli e pressioni delle gomme.
Preparati spiritualmente ad un altro cambio olio e liquido freni al ritorno.
Ricordati di fare giri di raffreddamento ogni 3 giri tirati, ma questo ti verrà ridetto in pista, leggi anche il post di Magoo all'inizio della pagina Pista.
Ciao, Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Ragassuoli, non facciamo un turno in esclusiva allora?
In ogni caso se bisogna arrivare la mattina presto per prenotare i singoli turni, di quali orari si parla? per non rimanere appiedati... 8:00? 7:30? Chiedo ai veterani!
In ogni caso, se non facciamo niente di riservato a noi, faccio un pensierino eventualmente per un risparmio cash, investendoli invece in un tagliandino freni, e dirottamento verso la tappa di Dicembre dell'LLCC...
Al momento siamo:
1. Lordguzzi
2. Sempre Luky
3. Baron
4. Rava86
5. Mrk
6. il Mamo
7. dmax23 [3/4 turni]
8. Lanf
9. WillyWilly
10.Sances70 [5 turni]
11. Number34
12. Joe Falchetto [3 turni se possibile gli ultimi]
13. MaverikGTI [1/2 turni]
14. lo/rez
quanti servono per prendere un turno in esclusiva?? magoo illuminaci
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Noi probabilmente ci saremo, poi vediamo se c'è posto direttamente li, se facciamo in tempo a far sistemare un paio di problemini alla macchina.
io purtroppo devo rinunciare : WallBash :
ho la
magionata il sabato 29, il
Mugello il 12 e
Varano il 3 dicembre per il Challenge.....
Non posso proprio fare 4 pistate in un mese.......... volevo rinunciare a Magione ma forse è meglio così per vari motivi. Tra l'altro liberarmi di martedì è un po' un problema.
al challenge mi toccherà improvvisare......... :dispair:
1. Lordguzzi
2. Sempre Luky
3. Baron
4. Rava86
5. Mrk
6. il Mamo
7. dmax23 [3/4 turni]
8. Lanf
9. WillyWilly
10.Sances70 [5 turni]
11. Number34