mazza,
se questo topic continua a durare cosi', propongo di cominciare a parlare della NE...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
allora parlando da laureato in marketing vi esprimo la mia opinione: Le caratteristiche della nd risentiranno molto del posizionamento della bluesport, che a quanto pare si farà. La volkswaghen infatti intende posizionare il prodotto nello stesso segmento di mercato della mx5, dato che è palesemente controproducente lasciare la mazda libera di spadroneggiare senza concorrenza sul mercato. Quindi dovrà perforza di cose mantenere la fedeltà al prodotto originario, e per differenziarsi, consoliderà maggiormente le doti tecniche che hanno concorso all'affermazione del mito....La formula vincente non verrà snaturata anzi, forse verrà strizzato l'occhio maggiormente ai modelli pre nc. Le dimensioni rimarranno invariate rispetto alla nc se non leggermente ingrandite...soprattutto in larghezza. I motori non saranno sicuramente aspirati....ci saranno secondo me 1.3 e 1.6 tsi e forse più avanti qualche turbo un po' più incazzato...sempre senza superare i 35.000. Direi che è una prospettiva plausibile che ne dite?
lucio Ha scritto:Spero che il muso non lo facciano così.... sembra un cartone animato cattivo giapponese .
è proprio per questo che mi piace, così la smetteranno di dire che è da ghei o della fidanzata.... : CoolGun :
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Matsuda Ha scritto:Voglio dire che persino in Mx-5Italia diverse persone più giovani di me, hanno lasciato NB ed NC per tornare alla NA.
Spesso investendo soldi anche per il restauro...
: Rolleyes :
Manco per le balle di fra giulio, come direbbe il mi babbo.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
ecco... così sicuramente non sarà
smoke Ha scritto:mazza,
se questo topic continua a durare cosi', propongo di cominciare a parlare della NE...
è che 'sti maledetti dei jappi non han fatto sfuggire manco una foto in b/n da lontano e sfuocata....... non come l'alfa che presenta con anni d'anticipo prototipi di auto che non farà mai uashaush
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Si è vero manco una foto scooop di una prova in nevada o che ***** in sud africa niente son forti...poi magari son tutte pippe mentali perchè...non la presentano ahahahah
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5