This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dopo il meccanico stanno fregando un altro mio amico.
#41
sai com'è altrimenti a palazzo Koch, potevano giocare al superenalotto x saldare il debito pubblico!
  Cita messaggio
#42
per altro io non sono proprio nel settore edilizia ma lo conosco e dubito che costruire un immobile costi 2000 euro al metro quadro.
dubito.

Avete delle info per informarmi?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#43
Dado Ha scritto:per altro io non sono proprio nel settore edilizia ma lo conosco e dubito che costruire un immobile costi 2000 euro al metro quadro.
dubito.

Avete delle info per informarmi?
se non costruisci la villa di lusso, probabilmente no.
Se consideri il costo del terreno, probabilmente si.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#44
Rob72 Ha scritto:se non costruisci la villa di lusso, probabilmente no.
Se consideri il costo del terreno, probabilmente si.


tutto dipende da DOVE costruisci.

qui se superi i 1500€ al metro terreno compreso stai costruendo una villa di lusso.

a milano e hinterland probabilmente ti ci paghi il terreno
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#45
Dado Ha scritto:per altro io non sono proprio nel settore edilizia ma lo conosco e dubito che costruire un immobile costi 2000 euro al metro quadro.
dubito.

Avete delle info per informarmi?

il costo dipende dalle rifiniture e dalla zona sismica, ma siamo attorno agli 800-1000 euri, terreno escluso che dipende dalla zona.
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#46
grendizer Ha scritto:il costo dipende dalle rifiniture e dalla zona sismica, ma siamo attorno agli 800-1000 euri, terreno escluso che dipende dalla zona.

ecco, queste sono le cifre che conoscevo anche io Wink
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#47
appunto se ci aggiungi il prezzo del terreno e un utile che debba essere superiore a tenere i soldi nei bot, altrimenti il rischio d'impresa non lo affronterebbe nessuno, diventa difficile scendere sotto certe cifre, la crisi dell'edilizia non è stata causata dai costruttori che vendevano a prezzi troppo alti, ma dalle banche che davano mutui sia ai costruttori che agli acquirenti un po' troppo allegramente...
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#48
cmq le valutazioni d'azienda si fanno con "i catti ndo tavolo ie i soddi ndo casciolo". così parliamo solo del sesso degli angeli.

canga se ero ***** salivo a trovarti per sposarti.
  Cita messaggio
#49
Doppiaeffe Ha scritto:cmq le valutazioni d'azienda si fanno con "i catti ndo tavolo ie i soddi ndo casciolo". così parliamo solo del sesso degli angeli.

canga se ero ***** salivo a trovarti per sposarti.

Ma tu sei *****!!!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#50
Formix Ha scritto:Giusto per completezza, il debito è di 1900 Miliardi di €, non 1.9 milioni :haha::haha:

vabbè era un lapsus ma il ragionamento non cambia, ora prima che intervenga il primo furbo a dire che lo stato ha immobili stimati per 1,8 milioni ovviamente anche qui è 1.800 miliardi di euro, e prima che arrivi un secondo furbo a dire ma su che base sono queste stime è ovviamente il prezzo di mercato, che poi venga tipo la Francia a dire va bene parte degli immobili li compriamo noi ma al 50% del loro valore perché dobbiamo guadagnarci pure noi è un altro discorso, ma anche in questi termini scritti in modo leggero e semplice il rischio Italia default è più basso di fare un incidente stradale e morire. E' un discorso statistico.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il meccanico di fiducia Pk124 3 1,910 24-09-2022, 22:19
Ultimo messaggio: Pk124
  Un altro incidente per Richard Hammond Fletch 7 2,680 17-06-2017, 12:13
Ultimo messaggio: v3rsus
  voglia di organizzare un'altro giringiro ginger71 15 3,059 13-10-2015, 21:34
Ultimo messaggio: ginger71
  dove portare la futura 124 spider per tagliandi e altro..... yellowmiatait 14 3,915 07-10-2015, 20:13
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  F1 GP Canada (dopo le qualifiche) Lanf 13 2,600 10-06-2014, 15:59
Ultimo messaggio: flavio
  Altro che Abarth (l'avevate già vista?) Leonow 19 3,433 30-04-2014, 18:29
Ultimo messaggio: andreone82
  Una nuova scusa per comprare un altro mezzo... Dangerfield78 4 2,049 15-04-2014, 16:27
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  altro che QUASI NAKED omermon 36 7,017 10-03-2014, 12:30
Ultimo messaggio: SymonDark
  un amico se n'è andato Antonio 37 4,788 23-04-2013, 23:52
Ultimo messaggio: Ala81
  Posta un amico tamarro Il Polano 30 3,255 19-03-2013, 13:12
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)