Ok schifo forse è una parola grossa, ma lo trovo complicato e mal amalgamato nelle sue varie parti e nei vari menu. Per fare qualsiasi operazione mi fa perdere più tempo di quanto non ne impiego con iOS, specialmente se si tratta di scrivere un testo. Il feedback del touch apple e l'integrazione tra touch e OS di Apple è ancora imbattuta.
Jobs: "Voglio distruggere Android, è rubato"
|
22-10-2011, 13:04
Formix Ha scritto:Bravo cucciolone lui, carezza, biscottino e poi fuori a far la pipì! :love: ????
22-10-2011, 14:11
Antonio Ha scritto:Ok schifo forse è una parola grossa, ma lo trovo complicato e mal amalgamato nelle sue varie parti e nei vari menu. Per fare qualsiasi operazione mi fa perdere più tempo di quanto non ne impiego con iOS, specialmente se si tratta di scrivere un testo. Il feedback del touch apple e l'integrazione tra touch e OS di Apple è ancora imbattuta.Ci credi che io con Android non ho problemi mentre su iOS il touch mi fa diventare scemo? Parlo di scrittura di testo proprio, facilita' di utilizzo (ad esempio mettere le lettere accentate) ecc. L'iOS mi sa molto di elemento ovattato dove tutto e' tanto bello quanto poco pratico
Alberto
22-10-2011, 17:46
Antonio Ha scritto:Ok schifo forse è una parola grossa, ma lo trovo complicato e mal amalgamato nelle sue varie parti e nei vari menu. Per fare qualsiasi operazione mi fa perdere più tempo di quanto non ne impiego con iOS, specialmente se si tratta di scrivere un testo. Il feedback del touch apple e l'integrazione tra touch e OS di Apple è ancora imbattuta. si chiama abitudine. se usi per anni una cosa è impossibile cambiare. è quando ho cambiato software gestionale in studio da me. all'inizio dicevo che era una cacca perchè non c'ero abituato, adesso ci lavoro bene.
22-10-2011, 17:59
L'iPhone e' copiato. Ha uno schermo LCD: AUO, LG, Panasonic, Philips, Samsung, Sharp e Sony dovrebbero far causa alla Apple. Eppure nessuno di questi produttori si fa causa l'un l'altro, ben sapendo che la concorrenza e' l'unico motore dello sviluppo.
Poi ha il vetro. Il vetro e' copiatissimo. I produttori di infissi dovrebbero far causa alla Apple. Anche il nome Apple, un tale Newton potrebbe fargli causa! Siamo a questi livelli, nonostante lo si neghi. Unicita' = monopolio = mancanza di stimoli e di idee.
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|