This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cellulare (android?) >100€. Cerco consigli per orientare l'acquisto
#21
Bulz Ha scritto:grazie a tutti per le dritte, direi che ho "stornato" un po di alternative.

I 3 rimasti sono in ordine di gradimento per il discorso prestazioni prezzo
Sony Xperia Tipo (a quanto vedo un gradinetto più in altro rispetto agli altri 2)
LG L3 E400 (costa meno e si comporta bene a quanto leggo)
Samsung Galaxy Next turbo (la differenza di prezzo rispetto a LG non so quanto valga, mi spaventa più di tutto la scarsissima memoria interna)

intanto guardandomi intorno sto cercando una cover con portafoglio integrato (comodissime imho) giusto x patente e spiccioli da portare sempre con me.
mentre per LG l'ho trovato al primo colpo (niente di che, made in china in pelle presumibilmente canina) a pochi spiccioli, non trovo nulla per gli altri 2, in particolare il sony, mentre per altri xperia c'è l'imbarazzo della scelta :\

Ma sgus?! Nel post iniziale chiedevi uno smartphone entrylevel senza troppi grilli per il ***** e ora ti stai facendo inculcare nella testa da questi diauli le storie del firmware e via dicendo.
Nono vai in mona, cortesia, simpatia porco zio.:chessygrin:
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#22
ahahah hai ragione ma che poi si sa già, se inizi a interessarti un minimo è la fine no??

comunque...risolto...mi ha voluto fare il regalone la morosa visto l'imminente Natale, solo che ha scelto lei...quindi non so se gioire (magari è meno pitocchiosa di me nel darsi un budget) o no... :haha:
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#23
Bulz Ha scritto:ahahah hai ragione ma che poi si sa già, se inizi a interessarti un minimo è la fine no??

comunque...risolto...mi ha voluto fare il regalone la morosa visto l'imminente Natale, solo che ha scelto lei...quindi non so se gioire (magari è meno pitocchiosa di me nel darsi un budget) o no... :haha:

Per non saper né leggere né scrivere, asfaltala per bene una di queste sere e se ti ha comprato un telefono demmerda correrà subito a cambiarlo per un galaxy s3.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#24
e io che le avevo fatto intendere che invece avrei apprezzato tantissimo un set di enkei efini 16" per portarla a far l'asino/a sulla neve...tsk ste donne che voglion a tutti i costi far di testa loro!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#25
finirai con l's3. me lo sento.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prossimo acquisto NA 115cv Rob72bis 2 784 13-11-2022, 19:24
Ultimo messaggio: Rob72bis
  Consigli modem/router per FTTH TIM rlmicrosa 2 1,773 06-05-2020, 06:31
Ultimo messaggio: rlmicrosa
  AAA Cercasi consigli per vacanze in Florida! Number34 7 4,186 20-06-2018, 09:39
Ultimo messaggio: M-Power
  Caffè americano - consigli omermon 34 7,698 24-11-2016, 15:35
Ultimo messaggio: McWhite
  Consigli per gli acquisti maschep84 3 2,535 08-09-2016, 19:38
Ultimo messaggio: maschep84
  android e schermata di blocco Rob72 7 2,530 10-05-2016, 13:11
Ultimo messaggio: cawa
  Cellulare sotto i 200€ MagyarMZ00 70 9,520 29-03-2016, 16:08
Ultimo messaggio: lorsal
  Consiglio acquisto macchina fotografica Number34 18 4,809 18-08-2015, 20:30
Ultimo messaggio: lore87
  Cerco consigli per colore TAVOLINO :) alluminio 16 3,782 09-09-2014, 19:18
Ultimo messaggio: Gagio
  [MONITOR PC] Cerco SOCIO per "group buy 2x1" Aree CO-MI-VA-BG-VB Bulz 0 1,432 29-08-2014, 11:23
Ultimo messaggio: Bulz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)