This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cellulare (android?) >100€. Cerco consigli per orientare l'acquisto
#11
da due anni ho un cell entry level android, un lg optimus one p500

lo uso regolarmente senza alcun problema (uazzap, mail, ebay, fineco torque e altro) mai una grana mai un problema.

unico limite, siccome è cacca a livello media non ha il flash e le foto sono di bassa qualità.
  Cita messaggio
#12
Tra quelli elencati vai di di next, se puoi spendere leggermente di più ti consiglio il sony xperia tipo che a 140 € offre già ics

inviato dal mio 386 usando win 3.1
  Cita messaggio
#13
Bulz Ha scritto:il dual sim non mi interessa assolutamente! una ne uso comunque. sto leggendo al momento un paio di recensioni dell lg e non pare malaccio. memoria da 1gb interna (ci manca solo che spendo per la micro SD, seeeee....) buona autonomia....ci sto facendo un pensierino

Rileggiti il messaggio.
Nessuno ti sta consigliando di prendere un dual SIM.
Si stava dicendo solo che trovi in vendita anche dei simil-iPhone dual SIM di infima fabbricazione cinese, che costano poco, ma durano anche poco.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#14
ah non ci eravam intesi allora Smile
nono i simil-china-iphone-wannabe non li ho nemmeno considerati. so che il budget a mia disposizione è poco e quindi cerco il miglior rapporto in base ad esso, ma certe cose manco le considero Smile
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#15
sto vedendo adesso l'xperia tipo, effettivamente sembrerebbe migliore, lo troverei intorno ai 120€ rispetto ai 107/109 di lg e samsung...per una manciata di euro quasi quasi!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#16
Samsung Galaxy Next anche la versione non turbo, provata e non cambia davvero un *****, hai la qualità samsung e un'ottima affidabilità.
Dentro la scatola ci trovi pure una memory card da 2gb, per uso wazzup e company è perfetto basta che non gli chiedi di fare 14 cose contemporanemente e lui và liscio come una fava.
Nel complesso è un buon telefono però i limti degli entry level sono uguali in tutti ed è facile che se ti prende la scimmia per sti cazzilli, nel giro di un anno lo regalerai a qualche parente e andrai diretto a prendere un top di gamma oppure come me tornerai ad un fottutissimo v3 o qualcosa di ancor più anacronistico e iscrivibile Asi.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#17
Io ho il Galaxy next e tolto il consumo della batteria mentre lo usi come naviatore, va benissimo
Lo uso per andarci su internet,ascoltrci la musica, come navigatore e per prendere i tempi in pista
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#18
come dicevo prima vai di sony, ottimo monitor una spanna sopra a samsung next, che ha una risoluzione veramente bassa, e sopratutto è già nativo con ics in confronto agli altri entri level che montano gingerbread come sistema operativo
  Cita messaggio
#19
Il Sony è ottimo, se ne parla poco ma offre tanto e tengono i prezzi non alti x cercare di rubare fette di mercato agli altri.

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#20
grazie a tutti per le dritte, direi che ho "stornato" un po di alternative.

I 3 rimasti sono in ordine di gradimento per il discorso prestazioni prezzo
Sony Xperia Tipo (a quanto vedo un gradinetto più in altro rispetto agli altri 2)
LG L3 E400 (costa meno e si comporta bene a quanto leggo)
Samsung Galaxy Next turbo (la differenza di prezzo rispetto a LG non so quanto valga, mi spaventa più di tutto la scarsissima memoria interna)

intanto guardandomi intorno sto cercando una cover con portafoglio integrato (comodissime imho) giusto x patente e spiccioli da portare sempre con me.
mentre per LG l'ho trovato al primo colpo (niente di che, made in china in pelle presumibilmente canina) a pochi spiccioli, non trovo nulla per gli altri 2, in particolare il sony, mentre per altri xperia c'è l'imbarazzo della scelta :\
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prossimo acquisto NA 115cv Rob72bis 2 809 13-11-2022, 19:24
Ultimo messaggio: Rob72bis
  Consigli modem/router per FTTH TIM rlmicrosa 2 1,790 06-05-2020, 06:31
Ultimo messaggio: rlmicrosa
  AAA Cercasi consigli per vacanze in Florida! Number34 7 4,208 20-06-2018, 09:39
Ultimo messaggio: M-Power
  Caffè americano - consigli omermon 34 7,751 24-11-2016, 15:35
Ultimo messaggio: McWhite
  Consigli per gli acquisti maschep84 3 2,551 08-09-2016, 19:38
Ultimo messaggio: maschep84
  android e schermata di blocco Rob72 7 2,545 10-05-2016, 13:11
Ultimo messaggio: cawa
  Cellulare sotto i 200€ MagyarMZ00 70 9,579 29-03-2016, 16:08
Ultimo messaggio: lorsal
  Consiglio acquisto macchina fotografica Number34 18 4,851 18-08-2015, 20:30
Ultimo messaggio: lore87
  Cerco consigli per colore TAVOLINO :) alluminio 16 3,803 09-09-2014, 19:18
Ultimo messaggio: Gagio
  [MONITOR PC] Cerco SOCIO per "group buy 2x1" Aree CO-MI-VA-BG-VB Bulz 0 1,442 29-08-2014, 11:23
Ultimo messaggio: Bulz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)