Regione/Stato: Marche
Modello:
Antonio Ha scritto:Avrà fatto una battuta, per quanto infelice.
ti assicuro di no.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ogni tanto saltano fuori queste crociate contro gli animalisti. In questo caso di animalista non c'è nulla, è stata una battutaccia a mio modo di vedere provocatoria da parte di una *****, e allora? Bisognerebbe prendersela contro tante di quelle persone schifose, lasciate in pace gli animalisti.
Io non sono un animalista, ma sinceramente sono più triste se ammazzano il mio adorato cane che non se muore uno sconosciuto in Cina. Ora crocifiggetemi.
Modello:
Antonio Ha scritto:Io non sono un animalista, ma sinceramente sono più triste se ammazzano il mio adorato cane che non se muore uno sconosciuto in Cina
questo lo trovo umanamente normale.
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
come umanamente è (o dovrebbe essere) normale se uno è più colpito dalla morte di un bambino cinese ripassato sotto le ruote di un autocarro piuttosto che la morte del cane di uno sconosciuto.
io anni fa ho ucciso una zanzara e vivo nella colpa. ogni 29, 7 ottembre rispetto un minuto di dolore e contrizione.
io sto male quando stan male i miei gatti, ma se un giorno dovessi scegliere tra la loro vita e quella di una persona salverei la persona.