Mi stavo organizzando per andare con Ziobello oggi al funerale. Poi ci si è messo di mezzo un appuntamento di lavoro a cui non posso assolutamente dire di no, è troppo importante in un anno come questo. Sono triste, tristissimo per aver dovuto scegliere il lavoro anzichè portare il mio saluto a Marco. Passato tutto il clamore voglio però andare a portare un fiore al cimitero. E lo dice uno che non riesce ad entrare nel cimitero dove sono sepolti i genitori....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Diobò Sic... avevo tenuto duro per 4 giorni, ma oggi proprio non ce l'ho fatta... sei riuscito a farmi piangere...
buon viaggio!!!!
spiderman Ha scritto:Mi stavo organizzando per andare con Ziobello oggi al funerale. Poi ci si è messo di mezzo un appuntamento di lavoro a cui non posso assolutamente dire di no, è troppo importante in un anno come questo. Sono triste, tristissimo per aver dovuto scegliere il lavoro anzichè portare il mio saluto a Marco. Passato tutto il clamore voglio però andare a portare un fiore al cimitero. E lo dice uno che non riesce ad entrare nel cimitero dove sono sepolti i genitori....
Sono incazzato nero!!!! Mentre ero per strada in direzione Milano mi hanno annullato l'appuntamento spostandolo a domani! Non avete idea di cosa sono stati i 10 minuti successivi...... All'orizzonte ora ci sono delle nuvole.....
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ho visto qualcosa su internet...ma mi ètoccato chiudere, prima che i colleghi notassero che avevo gli occhi lucidi....
Su facebook qualche idiota si è divertito anche oggi a dire cazzate. Spero abbiano già chiuso.... Che gente....
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
27-10-2011, 21:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2011, 22:01 da flavio.)
Disapprovo la diretta del funerale, al di la del dolore per la morte di un ragazzo di 24 anni non ritengo morale sbattere il dolore in prima pagina, mi fa schifo questo smercio di sentimenti. Il primo mito dei motori che mi ricordo è Jim Clark, morì nel 1968, avevo 13 anni, i giornali di auto (auto italiana che sarebbe diventato autosprint) scrissero su di lui ma i quotidiani normali "sprecarono" una colonna, nel 1970 a monza Rintd volò fuori strada alla parabolica,unico campione del mondo alla memoria. E poi nel 1973 Pasoloni e Saarinen, mi ricordo che stavo facendo un compito di topografia al tecnigrafo e avevo un occhio alla tv, partirono e dopo pochi minuti una moto tornò ai box contromano!! Roger williamson 1973 la sua auto capottò e per l'incompetenza dei soccorsi morì bruciato vivo, quella sequenza che vidi in bianco e nero con un Poltronieri che non sapeva che dire non riesco a rivederla.Questo per dire che per quanto sia grande il dolore occorre farsene una ragione, le corse sono pericolose. Però, come diceva (pare) Stalin "Una morte è una tragedia, un milione di morti è statistica"(non è una frase politica) , in Turchia ci sono state centinaia di vittime, meno famose ma comunque esseri umani. Tutto ciò comunque non mi impedisce di avere gli occhi lucidi pensando a Marco.
Io la diretta la approvo invece,ci rende tutti piu vicini...poi sta ad ognuno di noi guardarla nel modo giusto.
Io l'ho guardata con le lacrime agli occhi,ed è stato "bellissimo".
Ieri,a Coriano,siamo passati in 23000 per salutarlo.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
27-10-2011, 22:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2011, 23:01 da Enrico.)
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
passano i giorni e non riesco a togliermi il pensiero dalla testa
italia 1 tra mezzora per chi sente il bisogno di sfogare le lacrime
gli amici e giornalisti parlano di lui
...
Volete vedere il dolore? Andiamo a scavare nelle macerie degli alluvionati. Scusate ma per quanto amassi il Sic ritengo queste trasmissioni una versione moderna dei mercanti nel tempio.
la vita di ogni uomo ha lo stesso valore,
ogni persona ogni luogo ogni catastrofe ogni incidente ha i suoi drammi ed i suoi dolori.
ogni famiglia le sue perdite. non amo la spettacolarizzazione di certi eventi, però giá il solo fatto che un ragazzo di 24 anni abbia fatto muovere persone, tv, personaggi ha un significato.
il dolore c'è per molti eventi, questo è stato condiviso più di altri.
quindi non scriviamo le solite critiche più retoriche dei saluti quì scritti.
buona notte e ciao sic...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
|