This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Liguri, tutto a posto?
Io non capisco.. ormai una volta a settimana c'è qualche catastrofe naturale.
Liguri miatisti, tutto bene da voi?
  Cita messaggio
Me lo chiedevo anche io.... il paese dove ho la casa e gli amici è miracolosamente salvo, ma ho visto foto e filmati di posti che conosco molto bene davvero ridotti in condizioni impressionanti!

State bene ragazzi?
Alberto
  Cita messaggio
Il problema grosso e' in toscana, passato oggi dalle 5 Terre,............. disastroso!
  Cita messaggio
Scusate, ho per sbadataggine aperto un topic analogo.
Le notizie sono allarmanti ho visto scene incredibili.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Questo è il risultato di anni di cattivo uso del territorio e ignoranza di chi doveva gestirlo, di condoni edilizi.
Troppo facile chiamare in TV i vari geologi a spiegare cos'è accaduto, dovevano essere ascoltati quando dicevano cosa poteva essere fatto e cosa no.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Quando gli esperti dicono qualcosa che al politico/manager/boss di turno non piace, vengono allegramente ignorati.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Io non capisco.. ormai una volta a settimana c'è qualche catastrofe naturale.
Liguri miatisti, tutto bene da voi?
C'e' anche un'alluvione in Thailandia, ma nessuno ne ha parlato.

Sono migliaia gli sfollati. Noi abbiamo 2 stabilimenti sotto....
Alberto
  Cita messaggio
No no hanno fatto vedere qualcosa sulla thailandia
Certo che quelli cominciavano a dimenticarsi ora dello tsunami... (per modo di dire)

Per quanto riguarda casa nostra invece mi piange il cuore a sentire gente che dice: si sapeva, e' la terza volta...
mi dispiacerebbe anche se fosse la prima ovviamente, ma quello che dicono significa solo che il tutto o perlomeno il grosso era tranquillamente evitabile.
:cry2:
  Cita messaggio
Lavoro nel campo della geologia e prevenzione del rischio. Il problema massimo è che hanno tagliato un sacco di fondi, nell'ordine del 80%.
Ora magari un po di spreco c'era anche, ma tanti lavori che avevamo anche iniziato si sono fermati e contratti non ne arrivano piu.
le amministrazioni sono ferme, progettazioni ferme e i pochi soldi che ci sono finisco in cose piu vistose (viabilità per la maggiore) o percepite come piu urgenti.

e io scrivo dalla provincia di Lecco, una delle piu esposte a rischi di questo tipo (come tutta la Lombardia) e dove il problema è sentito e le amministrazioni sono comunque sensibili...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:C'e' anche un'alluvione in Thailandia, ma nessuno ne ha parlato.

Sono migliaia gli sfollati. Noi abbiamo 2 stabilimenti sotto....

Si, ho intravisto ora Sad
  Cita messaggio