dmax23 Ha scritto:Se girassi con le pirelli p6 lo spereresti anche tu! ;-)
Se vanno come i P6000 che avevo anni fa, io spererei nell'asciutto!
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Cioè che non ce l'ho fatta per ora a farmi il treno di gomme/cerchi per la pista e salirò su e girerò con dei meravigliosi Pirelli p6, che tengono quasi uguale sull'asciutto e sul bagnato, ma almeno sul bagnato ,forse, non stallono! :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Quelle dietro mettile a 3,5 bar!
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ragazzi come ci si organizza per mangiare?
ci portiamo il barbeque nel paddock?
sembra una cazzata ma non è una brutta idea!!
SANCES70 Ha scritto:Quelle dietro mettile a 3,5 bar!
Per fare tutta la pista di traverso?
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Daniele aggiungi un posto anche per me in quel turno!
16 totali!
Se poi ne avanzano prendo altri turni
GRAZIE!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
SANCES70 Ha scritto:Vengo solo x quello!!!
Ok, ma ti prenoto per un paio di giri per spiegarmi bene le linee giuste per andare veloci.
La mia "panza" non gradisce troppo il drift
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Ragazzi mi spiegate perche con la benzina 100 ottani io sento sotto alle mani un motore subito fluido e molto piu pronto? Ve la riconosco ad occhi chiusi... eppure non credo dovrebbe influire senza cambiare la centralina no?
Perchè la centralina è autoadattativa e regola l'anticipo in base ai parametri che riceve. Se tu usi una benzina con numero di ottano più alto avrai un potere antidetonante maggiore e di conseguenza la centralina potrà usufruire di un maggior anticipo di accensione, da qui il miglioramento delle prestazioni.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!