Ci'ho in casa sto coso:
Non ha il tetto (spyder?):WohoW:
Monoposto e pure rosso (sa di roba da gara...)
E un 4 X 4: Yahooo :
Peso 16 - 17 q.li
E un 3 cilindri: Rolleyes :
Diesel (aspirato) : WallBash :
35 cv
Risponde al nome di SAME Delfino:flowers:
Posso ritenerlo sportivo?:please:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Non comprerei mai un cabrio diesel.
certe auto vendono innanzitutto per la forma e l'emblema sul cofano..
al proprietario gli frega quanto figura fa in giro, e se risparmia carburande pur avendo lo stesso risultato in termini di spacchio..preferisce il diesel!
perchè il 90% della gente che compra certe auto, non sa nemmeno che cosa guida, o cosa significhi piacere di guida.
quoto l'osservazione sull'economia di mercato di Spiderman
un esempio, un caro amico adorava la Jaguar coupè..potendoselo permettere si è regalato una XKR!
molto bella e pazzesca a suo avviso..
peccato che credeva avesse 308cv.. allora ricordandomi dati diversi gli chiedo di vedere il libretto! questo riportava 308.. ma kW!
ad una persona del genere (che io stimo e voglio bene comunque per ciò che è) cosa gli frega che motore abbia l'auto..
nel suo caso era attrazione estetica e un pò "sonora"
:haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ognuno fa quel che vuole dei propri soldi. Basta che poi non le spaccino per sportive perchè equivale a bestemmiare.
Beh anche il Rang Rover SPORT ha la targhetta SPORT ed e' forse una delle auto piu' lontane dal significato di SPORT :haha::haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ormai va di moda fare miscugli di generi. Il S.U.V. è stato il primo esempio di una via di mezzo tra un fuoristrada ed una station wagon/minivan per famiglia. Non fanno altro che inventare nuovi segmenti o nuovi generi di auto per sperare di venderne di più. E tanti ci cascano.
Ma se a me un cretino, riferito alla mia Z3 6 cilindri 2.8, ha detto: "Ah, ma è a benzina?"
Ormai il culto delle sportive è roba da appasionati. Non strappatevi i capelli, è così! Speriamo solo che al mondo continuino a proporre auto sportive come la indendiamo noi ma la vedo dura! Per me entro 20 anni auto come la MX5 spariranno dai listini e resterà solo qualche produttore artigianale a ragalare al mondo auto vere ma a prezzi elevati e quindi non raggiungibili ai più. Sempre che nel frattempo non sia fallito.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!