Io non sono d'accordo, l'operazione di rimarchiate più o meno pesantemente vetture subito una fusione, è diffuso e lo si è sempre fatto, io trovo che abbiano fatto un ottimo lavoro
Per il discorso vendita, noi siamo un paese che si fa imbambolare dalle macchine tedesche, fino a metà anni '90 nel segmento alto so vendevano bene oltre alle nostre anche le auto francesi, qualcuno oltre alla trentina si ricorderà delle chroma, thema,164 ma anche Xm,CX,605,R25 ...
oldcafe Ha scritto:Io non sono d'accordo, l'operazione di rimarchiate più o meno pesantemente vetture subito una fusione, è diffuso e lo si è sempre fatto
Tipo?se escludiamo le utilitarie a me non viene in mente nessun modello a cui hanno cambiato solo lo stemmino e qualcosa degli interni di fascia medio alta,questa operazione fa tanto fiat panda e seat marbella.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:Tipo?se escludiamo le utilitarie a me non viene in mente nessun modello a cui hanno cambiato solo lo stemmino e qualcosa degli interni di fascia medio alta,questa operazione fa tanto fiat panda e seat marbella.
Non saranno fascia alta ma tutte le Opel-Vauxhall-Holden...
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
L'ammiraglia Seat Exeo tale e quale la vecchia A4, le Ignis/Agila, la Sedici/Suzuki ...
oldcafe Ha scritto:L'ammiraglia Seat Exeo tale e quale la vecchia A4, le Ignis/Agila, la Sedici/Suzuki ...
Di exeo infatti ne vendono uno sfracello,e cmq secondo me qualche differenza in più rispetto alla lancia/crysler tra i 2 modelli c'è,io avrei semplicemente importato la crysler 300c con il suo marchio e poi l'avrei venduta nelle concensionarie lancia per me avrebbe miolto più senso
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
V50 / Focus
Passat / Superb
Antara / Captiva
C4 Picasso / 5008
Focus / Cruze
Delta /Bravo
Mi.To. / Punto
Yeti / Tuareg
te ne potrei citare altri 1000 casi.... è l'economia globale, stessa auto, si cambiano 2 cazzate e via su mercati diversi
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
tabaccaio Ha scritto:....
Yeti / Tuareg
...
Sicuro?
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
06-11-2011, 20:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011, 20:09 da oldcafe.)
In passato lo si faceva per aggirare i dazi di importazione, le prime Innocenti erano tutte della Austin, con la mini come esempio più famoso, l'AR assemblava la Renault Duaphine ed anche l'Arna non è altro che una Nissan
Senza contare che se non era per la nostra Isetta, la BMW forse non ci sarebbe più ...
tabaccaio Ha scritto:è l'economia globale, stessa auto, si cambiano 2 cazzate e via su mercati diversi
Il problema che qua non hanno fatto neanche quello.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv