Non credo di aver mai visto così tanti 3d chiusi nella pagina iniziale... La giornata finta palindroma sta facendo effetto? Oppure c'è una gara di trollaggio e io non ne sapevo niente??? :haha::haha::haha:
[Non è critica ad admin, spero non debba essere chiuso! ]
Sinceramente mi sembra che Gagio abbia ironizzato in maniera intelligente e sinceramente spassosa su un topic assolutamente incivile che è stato tenuto aperto per molto più tempo dei suoi.
La cosa scandalosa è questa: uno chiede come può evadere un obbligo di legge e tutto va bene. Qualcuno glielo fa notare in maniera ironica e divertente e viene chiuso (bannato?)...
il Mamo Ha scritto:Sinceramente mi sembra che Gagio abbia ironizzato in maniera intelligente e sinceramente spassosa su un topic assolutamente incivile che è stato tenuto aperto per molto più tempo dei suoi.
La cosa scandalosa è questa: uno chiede come può evadere un obbligo di legge e tutto va bene. Qualcuno glielo fa notare in maniera ironica e divertente e viene chiuso (bannato?)...
Il berlusconismo ce l'avete dentro proprio....
il canga che parla anche di spurzzi e cose simli non ha mai avuto nessuna ritorsione per la volgarità....
il Mamo Ha scritto:La cosa scandalosa è questa: uno chiede come può evadere un obbligo di legge e tutto va bene. Qualcuno glielo fa notare in maniera ironica e divertente e viene chiuso (bannato?)...
La cosa scandalosa è prendere sul serio il 3D del Canga...
:chessygrin: