Non vi capita mai ragazzi di aprire il vostro forum preferito e guardare se ci sono degli aggiornamenti, e rimanere delusi se non è cambiato niente? a me si tantissime volte
Apri, e non c'è niente di nuovo :(
|
01-12-2009, 15:21
aggiornamenti? intendi nuovi messaggi? è normale finchè si tratta di forum come il nostro con un numero realtivamente basso di utenti, mi scoccia molto di più quando si tratta di altri forum che visito spesso (psp-ita e gbarl) che hanno un fiotto di utenti e pochissime discussioni interessanti
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
01-12-2009, 15:41
Prova a cliccare qui http://www.miata.net e poi su "forum" (a sinistra nella home page).
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
01-12-2009, 15:45
nitro-ale Ha scritto:aggiornamenti? intendi nuovi messaggi? è normale finchè si tratta di forum come il nostro con un numero realtivamente basso di utenti, mi scoccia molto di più quando si tratta di altri forum che visito spesso (psp-ita e gbarl) che hanno un fiotto di utenti e pochissime discussioni interessanti ma non era un'accusa o cose del genere... questo forum vedi che è vivissimo non pensare...non conta il numero di utenti, ma la qualità degli utenti stessi...
01-12-2009, 15:50
P & R' Ha scritto:Prova a cliccare qui http://www.miata.net e poi su "forum" (a sinistra nella home page). tanti o pochi?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
01-12-2009, 16:13
KappaJolly Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:aggiornamenti? intendi nuovi messaggi? è normale finchè si tratta di forum come il nostro con un numero realtivamente basso di utenti, mi scoccia molto di più quando si tratta di altri forum che visito spesso (psp-ita e gbarl) che hanno un fiotto di utenti e pochissime discussioni interessanti
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
01-12-2009, 16:18
ginger71 Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:aggiornamenti? intendi nuovi messaggi? è normale finchè si tratta di forum come il nostro con un numero realtivamente basso di utenti, mi scoccia molto di più quando si tratta di altri forum che visito spesso (psp-ita e gbarl) che hanno un fiotto di utenti e pochissime discussioni interessanti no vero non sparo cazz*** ne tanto meno per fare il lecchino
01-12-2009, 17:12
KappaJolly Ha scritto:Non vi capita mai ragazzi di aprire il vostro forum preferito e guardare se ci sono degli aggiornamenti, e rimanere delusi se non è cambiato niente? a me si tantissime volte Ultimamente accedo al forum solo per leggere uno dei tuoi interessanti 3D nella speranza che ci comunichi che finalmente sei entrato veramente in una concessionaria per ordinare la RC che Mazda costruirà appositamente sulle esigenze tue e quelle di tuo padre....... :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
01-12-2009, 17:39
Io lo apro una, massimo due volte al giorno il forum e minimo ho 2 pagine di messaggi nuovi da leggere...sarebbero pochi?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
01-12-2009, 17:43
se non lo aveste ancora capito... non si parla di questo forum.....
. : CoolGun :
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.) |
« Precedente | Successivo »
|